ring "Et si c'était vrai..." - Marc Lévy - in fr
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
avete notizie di Alexyr e/o Stellasilente?
Ho provato a contattarle da un po' per spedire il ring, ma non ho avuto risposta.
Aspetto ancora qualche giorno, e poi spedisco il ring a zenax, che sul sito di bc.com è l'ultima della lista (qua non c'è).
Ciao
Vale
Ho provato a contattarle da un po' per spedire il ring, ma non ho avuto risposta.
Aspetto ancora qualche giorno, e poi spedisco il ring a zenax, che sul sito di bc.com è l'ultima della lista (qua non c'è).
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- ssstrega
- Corsaro
per favorino! ditemi che posso aggiungermi per una -prometto- velocissima lettura prima che il libro torni a casa!
ho letto la recensione e mi è proprio venuta voglia di leggerlo!
chiara
ho letto la recensione e mi è proprio venuta voglia di leggerlo!
chiara

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- Stellasilente
- Mozzo
- Contatta:
Io ci sono sempre!
Sono un po' sparita perchè ho cambiato lavoro e non posso stare tanto collegata...
Però ci sono!!
PS: cmq non mi è arrivato nessun messaggio da te...
Sono un po' sparita perchè ho cambiato lavoro e non posso stare tanto collegata...
Però ci sono!!
PS: cmq non mi è arrivato nessun messaggio da te...

"Non esiste un vascello veloce come un libro
per portarci in terre lontane
nè cavalli da corsa come una pagina
di una poesia che s'impenna -
questa traversata
può farla anche il povero
senza oprresione di pedaggio -
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Emily Dickinson
questa traversata
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Emily Dickinson
sì, gliel'avevo portato al MU di settembre pensando di vederla, ma non c'era. Allora le ho mandato un messaggio da bc.com e uno da qua, chiedendole l'indirizzo, o se preferiva gliel'avrei passato di persona, ma non ho avuto notizie.se Alexir non risponde proprio (hai provato anche su Bc.com?) passa pure a Stellasilente
Allora ho mandato un messaggio da bc.com a stellasilente, però ho scoperto che non li riceve.
Adesso siamo riuscite a trovarci e la prossima volta che vado in posta, se non avrò notizie di Alexyr lo spedisco a stellasilente.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
alexyr é molto impegnata con il lavoro e mi ha chiesto di saltarla, quindi spedisco a stellasilente
ciao
vale
ciao
vale
- ssstrega
- Corsaro
grazie!
chiara
chiara

Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
MailingListSicula
- Stellasilente
- Mozzo
- Contatta:
Arrivato oggi!!!
Grazie mille! Mi metto subito a leggere!!!
Merci!
Grazie mille! Mi metto subito a leggere!!!
Merci!
questa traversata
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Emily Dickinson
questa traversata
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Emily Dickinson
- ssstrega
- Corsaro
si sa più niente di questo ring?
avrei davvero bisogno di rispolverare il mio francese!!
chiara

avrei davvero bisogno di rispolverare il mio francese!!
chiara

MailingListSicula
- Stellasilente
- Mozzo
- Contatta:
purtroppo ci ho messo un po' di più a finirlo... ma ormai mi mancano pochissime pagine...
Chi era il prossimo della lista a cui inviarlo??
Chi era il prossimo della lista a cui inviarlo??
questa traversata
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Emily Dickinson