Ebbene sì: mi piace! Che ci posso fare?

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

...lo ammetto.....a me piace troppo "Viva forever" delle Spice Girls... :oops:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

E ogni tanto mi lascio rapire dai "tormentoni". Me ne vergogno enormemente ma è così.
Per esempio ricordo con grande affetto Breath, di Blue Cantrell con Sean "King of Tammarros" Paul. O amenità alla Miss Dy-na-ma-tee-tee di Miss Dynamite, appunto.
E' soprattutto l'hip hop tamarro che mi attira. Anche se sono sicura di aver trovato gradevole un pezzo dei Green Day, i Qui Quo Qua del punk (cit.), una volta ma non saprei dire quale.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Vabbè, se proprio te lo devo dire...
(piccola citazione di cui NON mi vergogno... :yes!: )
a volte canticchio delle canzoni...ma deve essere un diavolo che si impossessa di me...
Spero voi non le conosciate..
Trottolino amoroso e Stai con me forever.... :puke:
Non mi cacciate:stop!: , vi pregoo...son pentita...

@liber...Rilancio con
Io camminerò, tu mi seguirai
angeli braccati noiiiii
ci sarà un cielo ed ioooooooo lavorerò
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Pazza per Tiziano Ferro... :oops: ok, l'ho detto, però lo ascolto solo quando sono sola! (è un'attenuante?)
Poi mi piacciono le canzoni degli anni sessanta, avete presente i Dik Dik, i camaleonti, Don Baky, Equipe 84, etc..
... Ok, vado ufficialmente a nascondermi! :oops:
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

SCENDI !! ha scritto:E ogni tanto mi lascio rapire dai "tormentoni". Me ne vergogno enormemente ma è così.
La vedete cantando con la vocina stridula "I'm a Barbie girl... in the Barbie woorld... life in plastic... it's fantastic..."

Immagine
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Pazza per Tiziano Ferro
Si, s era detto senza commenti, ma questo non è un commento...
La radio che ascolto sempre, è che è tenuta da folli x folli...
fino a poco tempo fa aveva uno spazio di un oretta circa
intitolato "non me lo so spiegare" con sottofondo di Tiziano Ferro...
Della serie "nn mi so spiegare perchè lo fanno cantare"

Ovviamente in simpatia! :lol:
Sere nereeeeeeeeeee
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:think: sono stata sfidata con un link a questo post... quindi qualcuno pensa che avrei qualcosa da scriverci... strano, non capisco...

solo perchè adoro gli Articolo 31? :mrgreen:
ascolto e mi piacciono ancora gli 883 e Jovanotti (ma solo fino ai dischi di qlc anno fa!)? :shock:
mi piacciono Ricky Martin, Jon Bon Jovi e Robin Williams? :whistle:
in discoteca adoro ballare il revival? :silenced:
conosco a memoria TUTTE le vecchie canzoni di Morandi (e qui la colpevole è mia madre!!!)? :doh:
canto a squarciagola le canzoni dei cartoni animati (quelli dei miei tempi, si intende!) e magari li riguardo pure se li trovo in tv??? :bounce:
:suspect:
ovviamente non può essere per questo :no!: ... quindi ora ci penso e poi trovo qualcosa da condividere con voi!!! :twisted: :P

ps: IOREK: apri la porta a un guerriero di carta igenica... :lol: :wink:
(i testi delle sue canzoni sono sempre stati un enigma... passavo il tempo ad immaginarmi le situazioni più strampalate!!!)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Simo ha scritto:e per un album pure di marco masini
Uno solo? Io credo di averne almeno 3!! :lol:
Un acquario che è proprio un acquario ha scritto:Jon Bon Jovi
Ma nooo, dai! Jon sarà mica trash!! Io lo amo da sempre! Ho visto anche i film!! (Liber, aiutami tu! :wink: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

assolutamente. Midnight in Chelsea è bellissimo. Inoltre secondo me non vale mettere qua i cantanti fighi quindi anche Ricky Martin è salvo (fiuuuuuu...).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

ascolto masini e gli 883
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Ma anche io li ascolto!!! Ricky Martin, Jon Bon Jovi (ho anche 2/3 cd :mrgreen: ) e Robin Williams :yes!: :D
conosco a memoria TUTTE le vecchie canzoni di Morandi (e qui la colpevole è mia madre!!!)?
Beh... io le so e rilancio con quelle della Pavone (colpa della nonna) e dell'Equipe84 (papi e mami)... per non parlare di una favolosa cassettina medley che conteneva: Luna, Malinconia, Acquarello, Gelato al cioccolato e altre canzonicine simili... sono incise a fuoco nella mia memoria e se le sento rischio anche di cantarle! :oops: :lol: :lol: :lol:

è non è un bello spettacolo!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Posso cagare un paio di spilli?
E' ROBBIE Williams. Robin, per fortuna, non canta. E' già abbastanza penoso come attore :P
42
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

:oops: :oops: ecco.. così imparo a non rileggere :oops: :oops:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

E' ROBBIE Williams. Robin, per fortuna, non canta. E' già abbastanza penoso come attore
pur non concordando sul commento di Robin come attore... :P è vero, mio errore terribile! :oops:
l'altro VeroAcquario ha scritto:Ma nooo, dai! Jon sarà mica trash!! Io lo amo da sempre! Ho visto anche i film!!
:lol: anch'io anch'io!!!
Liber ha scritto:Inoltre secondo me non vale mettere qua i cantanti fighi quindi anche Ricky Martin è salvo (fiuuuuuu...).
:mrgreen: fiuuuuuuu mi piace vedere che sono tra persone intelligenti!!! :yes!: :lol:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

allora: la nuova di madonna spacca.
di brutto.

E insomma, a me piace un sacco christina aguilera.
E per una volta non mi trincererò dietro alla motivazione "non è per le canzoni, è che ha una voce fenomenale" (cosa vera, peraltro)
Ma a me piace proprio lo stile di Dirrrty o di Fighter, tamarro che più tamarro non si può.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

Adesso mi do un tono da persona seria e colta. Mettiamo da parte le tamarrate, insomma.
Devo confessare che, nonostante la repulsione che provo per la musica barocca e per la musica strumentale di inizio Settecento, ADORO Le quattro stagioni di Vivaldi. In alcuni periodi riesco ad arrivare all'ascolto ripetuto per più giorni consecutivi.

Occhei, ora torno a pensare alle tamarrate...
42
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Liber ha scritto:Inoltre secondo me non vale mettere qua i cantanti fighi quindi anche Ricky Martin è salvo (fiuuuuuu...).
Già, concordo in pieno! Anche perchè Jon è figo ormai da 20 anni! E Ricky, pure lui, non è più un adolescente! :lol:

Però dai, Vivaldi non vale :P (soprattutto ora che ho quasi imparato tutto l'autunno 8) )

Ed ecco, signore e signori, che dalla mia colonna CD salta fuori pure un cd dei 5ive!!! :eyes:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Loredana Bertè
:yes!:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
gocciadisale
Mozzo
Contatta:

Messaggio da gocciadisale »

:silenced: 2 anni fa forse ascoltavo Biagio, posso essere andata anche a un concerto gratis :silenced:
L'ho detto?
:no!:
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

allora, a livello personale mi piace tanto francesco renga. non so perchè, ma ha un faccino da bravo ragazzo padre che mi farebbe comprare da lui una macchina usata (canzoni no, perchè non ne ho mai distinta una da un'altra).
ADORO i musicarelli anni '60. il mio primo progetto di tesi era la crisi della coppia nei film morandi-efrikan. adoro altresì le canzoni vagamente hippie italiane del periodo (tipo "tema", "l'ora dell'amore" e compagnia cantante).
posso dire orgogliosamente che ho visto il film delle spice girls al cinema, pagata (facevo la pseudo baby sitter ad una coppietta di preadolescenti e io e il fratello di uno di questi, il mio compagno di banco, dovevamo badare che non facessero porcherie al buio dell'alcazar). grande prova di recitazione, soprattutto di posh. ho visto anche jolly blu e non me ne vergogno affatto (o quasi)
amo claudio lolli senza se e senza ma.
domenica mattina mi sono svegliata canticchiando "voglio restare tutto il giorno in una vasca" (il problema è che l'ho cantata tutto il giorno)

i miei picchi trash comunque rimangono "come into my life" di gala (canzonaccia da discoteca che andava per la maggiore nell'anno del signore 1997) e "luna" di gianni togni (non me lo riesco a spiegare-anzi, è una cosa che mi fa piuttosto paura...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Rispondi