FIRMA
Moderatori: last-unicorn, agnul
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
In alto sotto la scritta "Bookcrossing: il forum" c'è un link "Profilo"
una volta entrata nella pagina di modifica vedrai agilmente lo spazio "Firma" dove poter inserire la frase che vuoi
controlla anche che l'opzione "Aggiungi sempre la mia firma:" sia attivata (SI)
una volta entrata nella pagina di modifica vedrai agilmente lo spazio "Firma" dove poter inserire la frase che vuoi
controlla anche che l'opzione "Aggiungi sempre la mia firma:" sia attivata (SI)
Ultima modifica di invisigot il gio mag 29, 2003 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ciao Propizia,
la firma è un campo del tuo "Profilo", per cui ti basta andare nella pagina di modifica del profilo e scrivere nello spazio apposta
Stai solo attenta al numero di caratteri e di righe..
Ciao,
Matteo
la firma è un campo del tuo "Profilo", per cui ti basta andare nella pagina di modifica del profilo e scrivere nello spazio apposta

Stai solo attenta al numero di caratteri e di righe..
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
entra nel tuo "profilo" (in alto, ultima riga dell'intestazione del forum) e riempi la casella desideratanella sezione "informazioni sul profilo" e conferma 

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
...invece di lavorare tutti a dare (contemporaneamente) consigli a desta e a manca.... 
p.s. già che ci sei inserisci pure il link ad una immagine da usare come avatar (ho imparato recentemente questa parola e mi piace...avatar...avatar...avatar...avatar...)

p.s. già che ci sei inserisci pure il link ad una immagine da usare come avatar (ho imparato recentemente questa parola e mi piace...avatar...avatar...avatar...avatar...)
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
Grazie a tutti delle risposte, smack!
Ciao!
Ti ringrazio per qs ulteriore suggerimento, che mi riservavo di approfondire dopo aver passato il test della firma (mi sento come alla prima lezione di scuola guida...) e dopo aver individuato un'immagine che mi ispiri..ilmago ha scritto:già che ci sei inserisci pure il link ad una immagine da usare come avatar
Ciao!
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Se vuoi cambiare che ne so la grandezza del carattere ecc usa i BBcode cioè quelle cose tipo [ size =9 ] firma [ / size ],xchè nel campo "firma" non trovi le stesse cose che ci sono quando scrivi un nuovo messaggio (è un problema che ho avuto io e così avevo chiesto aiuto al saggio JJ)