Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
yunie sarebbe il nickname di yuna, quello con cui la chiama rikku in final fantasy X...ma dato che anche il mio tidus a volte mi chiama così, e che è molto carino, ecco spiegato il perchè della mia scelta. in molti, oltretutto, mi han detto che le assomiglio...se trovo il modo di postare una fotina mia in cosplay (costume play, cioè vestita da personaggio del videogioco, manga o film...) sarò felice di sentire anche le vostre opinioni ^_^
kisu!
yunie
"Yakusoku suru.
Tatoe sugata ga kawatte mo…nanman nansen nen toki ga tatte
mo donna sekai mo omae ni ai ni kitto koete miserukara.
Sou da sou shitara…mou ichido omae ni kou iu na
Wo ai nii"
ciao tutti,
scusate la mia assenza...ma ho avuto grossi problemi ad entrare nel forum durato diversi gg...pensavo fosse il server, invece ci voleva la mitica liberliber per liberaremi e farmi novamnete entrare...eccomi...
cercerò di rimediare....non in norvegese....così qualcuno non capirebbe (!!! )
cmq sono danese e per cio Sameme hai capito perchè comprendo il norvegese...ma tu l'italiano? se entrambi genitori sono norvegesi (quasi )???
mi metto all'opera per inseriee i nuovi arrivati....
Io sono iscritta già da un pò ma passo da qui solo ora. Il mio nick è semplicemente il diminutivo del mio nome!! Mi chiamano tutti così. La fantasia non è il mio forte!!
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
scusate, mea culpa. ci dev'essere stato qualche problema nella fusione dei 3d di GRiccardo e Matilda. Se volete ripostare vi sarò grata
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non dovrei ma faccio qui il mio benvenuto a GRiccardo.
Due consigli: fai un ampio "giro di perlustrazione sul forum", capirai meglio come funziona il tutto. Specialmente l'area Aiuto per il Forum
Ricordati che il tasto "Invia risposta" è tuo amico!
Buon forum e buon bookcrossing,
akela
Ah, dimenticavo: Bookcrossing Italia ha anche una meravigliosa chat! Molto utile ai BCers chiaccheroni come me.
GRiccardo Inviato: Ven Nov 18, 2005 3:33 pm shandy Inviato: Ven Nov 18, 2005 3:41 pm Pelodia Inviato: Ven Nov 18, 2005 3:43 pm GRiccardo Inviato: Ven Nov 18, 2005 3:48 pm matilda6mitica Inviato: Ven Nov 18, 2005 3:50 pm simo Inviato: Ven Nov 18, 2005 3:59 pm matilda6mitica Inviato: Ven Nov 18, 2005 4:05 pm liberliber Inviato: Ven Nov 18, 2005 4:16 pm GRiccardo Inviato: Ven Nov 18, 2005 4:25 pm joey luke bandini Inviato: Ven Nov 18, 2005 4:28 pm GRiccardo Inviato: Ven Nov 18, 2005 4:31 pm
scusate...ma io non ho capito nulla...quando io scrivevo il mio primo intervento non c'erano gli altri interventi. l'ultimo era quello di yunie
???????
ora però oggi pomeriggio ho avuto tanta ma davvero tanta difficoltà a collegarmi e a inseriere msg....
ma mi spiegate cos'è successo?????
come scrivevo sopra, c'è stato qualche disguido dovuto al fatto che son stati fusi alcuni 3d che volevano in realtà rispondere a questo di matilda. Probabilmente non hai visto i post perché era il momento esatto della fusione
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.