Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mi sono intrufolata in quasi tutti i bookring disponibili...e comincio a sentirmi un po' troppo scroccona!
Allora ho pensato di mettermi a far gironzolare un libro poco liberato in Italia (da una sola persona!), cioè 'Le vergini suicide' di Jeffrey Eugenides.
Sono stato costretto da beckys a leggere questo libro... nn è vero Partecipate tutti...è vero che beckys è una scroccona ma se dice che quello è un bel libro c si può fidare...spero
Ciao ciao...
"Prima di sprofondare nel lungo sonno voglio sentire il grido della farfalla"
"Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò per sempre"
ok! anch'io!
Come al solito dopo Santex!?
Riusciro' mai ad arrivare prima di lui!?
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Siamo già un buon numero e io non vedo l'ora di far partire questo ring...quindi penso di chiudere le iscrizioni nel weekend!
Nel frattempo chi è già nell'elenco dei partecipanti mi faccia sapere l'indirizzo a cui spedire il libro (o via messaggio privato qui, oppure - anzi, meglio! - attraverso un messaggio da bc.com!)...poi mi preoccuperò io di farlo sapere all'anello seguente, se non avete già provveduto!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)