Premetto:
1) scrivo a titolo personale.
2) stavo per scrivere in privato, per fortuna ho letto questo messaggio prima di inviare. Per dire che non mi dispiace affatto chiarire questi argomenti, per quanto mi riguarda in prima persona.
Io ho un dubbio:
Dopo quanti post "fuori tema" e lo metto tra virgolette apposta si considera un 3d OT?
cominciavo proprio dicendo che non esiste una quota fissa, o quantomeno che non mi sia mai stata comunicata

. Magari ci si mette un po' di buon senso: se ci sono diversi messaggi chiaramente spiritosi uno lascia correre, se invece sono 5 messaggi filati (cioe' senza altri IT in mezzo) e pure con qualche venatura polemica, preferisco farlo presente.
No perche per esempio ricordo un mio 3d...
Spiacente, ultimamente riesco a leggere solo le aree di mia pertinenza e poco piu'.
Quoto completamente Shandy.
Anche io.
Est modus in rebus.
Che vuol dire OT? Mica si stava parlando di Formula Uno? Ma di come si pronuncia il nome di un cantante.
Non mi pare tanto OT...
Il topic del thread - meglio: l'argomento della discussione e' "Ebbene sì: mi piace! Che ci posso fare?" Se sai dirmi cosa ci azzecchi la pronuncia dei nomi, mi congratulo vivamente con te. Se invece come "topic" ti riferisci all'area "Musica", sarebbe meglio aprire un nuovo argomento dal titolo, ad esempio:"Nomi, che sound!"
Vabbè prima che questo post venga cancellato perche OT magari qualche autorita mi può rispondere?
vedo che mi hanno preceduto. Spero pero' di essere stato esaustivo
PS Ma perche ci si deve sempre incazzare per cavolate?

Scusa, chi si e' incazzato? Ho fatto presente che si stava andando fuori tema. Ho accolto una richiesta ed in tempo quasi reale l'ho gestita secondo quanto richiesto. Mi sto prendendo tempo per risponderti. Mi spieghi, cortesemente, dove sta l'incazzatura?
Ma pensare che si cerca di fare del proprio meglio per rendere un buon servizio proprio mai, eh?