TV Ricomincia ER!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
mah, secondo me era solo una scusa di Morris per tirarsi dietro qualcuno a bere.. nelle puntate precedenti non se n' era assolutamente parlato, anzi, aveva anche fatto qualche turno in pronto soccorso, e ieri sera si è vista parlare con John per quella storia del nuovo ospedale finanziato dalla fondazione Carter
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

mi vergogno a dirlo, ma ho vissuto la storia di Neela e Gallant con le lacrimucce! 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
secondo me la Weaver va a dirigere il nuovo centro di Carter...
Comunque ieri sera se non fosse stato per l'occhio e la fatidica s*.*.*a tra Neela e Gallant, di cose notevoli ce ne sarebbero state ben poche..
Anche la storia infinita di Sam e il papà del "morboso(r)" ormai ha fiaccato...

Comunque ieri sera se non fosse stato per l'occhio e la fatidica s*.*.*a tra Neela e Gallant, di cose notevoli ce ne sarebbero state ben poche..
Anche la storia infinita di Sam e il papà del "morboso(r)" ormai ha fiaccato...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
cappero, io di e.r. non sono mai riuscita a vedere molto (solo un mezzo episodio dove c'era dentro un parto al volo, abbastanza strano per essere un parto, anche al volo) ma se mi dici che ci sono le fatidiche s*.*.*e MI CI BUTTO. Le fatidiche s*.*.*e sono la mia passione!l'occhio e la fatidica s*.*.*a
l
p.s.: cos'è una s*.*.*a???
- Sapphire78
- Olandese Volante
scopata.
Io ho visto solo il pezzo di neela e gallant e quello dell'occhio. Dopo l'occhio non ho più avuto il coraggio...insomma, ma che tristezza! C'era bisogno dell'occhio per alzare gli ascollti?
p.s.: ma gallant dopo che ha fatto, se n'è scappato come nella miglior tradizione?
Io ho visto solo il pezzo di neela e gallant e quello dell'occhio. Dopo l'occhio non ho più avuto il coraggio...insomma, ma che tristezza! C'era bisogno dell'occhio per alzare gli ascollti?

p.s.: ma gallant dopo che ha fatto, se n'è scappato come nella miglior tradizione?

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Hanno copulato??!?? C'erano occhi sbudellati??!?
Naaahhh x una volta che esco di martedì sera mi perdo la scena splatter e la scena hard...

Naaahhh x una volta che esco di martedì sera mi perdo la scena splatter e la scena hard...

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Avviso importante per i fan di Er!!!!
Settimana prossima gli episodi vengono trasmessi sia lunedi 21 che Martedì 22 e sono gli ultimi episodi della serie.
uffa anche per quest'anno è finita

Settimana prossima gli episodi vengono trasmessi sia lunedi 21 che Martedì 22 e sono gli ultimi episodi della serie.
uffa anche per quest'anno è finita

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
ma sono gli ultimi della serie o sono GLI ULTIMI di tutta la storia di ER?
Io avevo capito che questa doveva essere l'ultima serie del telefilm...

Io avevo capito che questa doveva essere l'ultima serie del telefilm...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Scusa mi sono spiegata male, sono gli ultimi dell'11^ serie. In america è attualmente in onda la 12^. e se ho capito bene da quanto letto in un altro forum probabilmente carter nella 12^ non ci sarà.ma sono gli ultimi della serie o sono GLI ULTIMI di tutta la storia di ER
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
mah, anch' io avevo letto (chi si ricorda dove) di alcune comparizioni di Carter nella prossima serie: è ormai ufficiale che non lo vedremo più col camice del pronto soccorso, ma il suo dovrebbe essere un addio soft, dilatato nel tempo (non che la cosa mi faccia soffrire meno, eh..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Santo cielo, non mi commuovevo così dai tempi della morte di Ciccio!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Quella foto di loro tutti insieme è stata una stilettata al cuoree quando hanno passato tutte le foto vecchie? Ciccio, Ross, Benton... che malinconia!!

Se ne sono andati tutti...basta....non lo voglio più vedere E.R.

My Wishlist
My Anobii
My Anobii