Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sarei interessata a far partire un ring di un piccolo ma grande libro intitolato L'oracolo del guerriero, di Lucas Estrella. Vediamo quanti di voi sono interessati, prima di partire!
Ognuno di noi è un Guerriero sul Cammino della Conoscenza: di sé, del mondo, degli altri; un Guerriero che deve imparare molte cose ma che, se resterà fedele a se stesso, alla fine sarà vittorioso.
Ultima modifica di BlackLilith il ven ott 08, 2004 8:52 pm, modificato 14 volte in totale.
Me ne hanno parlato bene; potrei starci anche io... però prima dovrei studiare un po' gli "incastri" con i vari book-qui e book-là in cui mi sono cacciata... beh, in ogni caso contami.
Ciao ciao
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Anck'io sono dei vostri.. ormai sono iscritta a MILLE ring, ma è quasi come una droga.. Se poi aggiungiamo il fatto che per adesso non me n'è arrivato uno e che come minimo mi arrivano TUTTI insieme... Ottimo...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Allora ragazzi, aspettiamo qualche altro giorno e poi si parte!
Ho contattato tutti voi, chiedendo i vostri indirizzi, ma invito ciascuno di voi a contattare l'anello successivo come sempre si usa fare.
Per qualsiasi cosa e/o informazione io sono qui! Dai che fra poco si parte!!!