
...la gente che fa casino dietro in effetti è un'arma infallibile!
Moderatori: lizzyblack, Gjko
... porca puzzola che ladri! Poi visto che funzionano tanto bene...last ha scritto:Si vede che sono ancora incaXXata per l'aumento indecente del pacco ordinario?
E allora? In entrambi i casi si tratta di chiusure apri e chiudi, quindi chi vuole fregare è ancora libero di farlo.. è per questo che non uso i pieghiliber ha scritto:è vero che le buste non si possono chiudere, ma non si possono chiudere con la pinzatrice o troppo 'scocciate', ergo il biadesivo sì, e soprattutto i fermi metallici di ottone sì (quelli dei raccoglitori delle elementari a forma di chiodino con le due alette che si aprono
infatti i libri erano 11 per un totale di quasi 3 chili e mezzo!ma perchè 3,95? non è quello il prezzo per un libro solo... a meno che non pesasse più di 5 kg!
Infatti, il biadesivo e perfetto, la mia busta all'apperenza sembrava chiusa con i gancetti, ma dentro i bordi della busta c'erano 2 strisce di biadesivo di quello che ci puoi attaccaresi lo so ma intendevo che c'è modo di rafforzare il semplice adesivo della busta
Grazie!Testuggine ha scritto:La risposta al tuo quesito esistenziale la trovi qui.
Quella è una sezione del forum di cui io ho fatto grandissimo uso
e a me, invece, sono andata nell'ufficio del mio piccolo paese tariffe alla mano e mi hanno detto che non esistono!!!negli uffici piccoli non ci sono di questi problemi! Io qui nel mio minuscolo paese, non ho mai avuto problemi, e invece alle poste centrali c'è da suicidarsi per qualunque cosa, anche per la posta ordinaria!!![]()
Portagli la circolare e piazzagliela davanti.. non possono esimersi dal farti utilizzare un piego con l'assurda storia delle case editrici!
Ah, io mi ero limitata all'adesivo della busta, in effetti questo potrebbe essere un buon sistema (tanto più che qui in lab ne ho un rotolo di 20 cm di diametro che è stato usato per attaccare 2 cose e che ora giace inutilizzatoBracco ha scritto:Infatti, il biadesivo e perfetto, la mia busta all'apperenza sembrava chiusa con i gancetti, ma dentro i bordi della busta c'erano 2 strisce di biadesivo di quello che ci puoi attaccare i mattoni al muro!