TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Secondo me tutti avrebbero avuto più senso di Morris
io l'ho vista MOLTO in chiave ironica quella scena! quando Ciccio l'ha detto a John era un momento drammatico e John ascoltava il suo mentore (o uno dei, non dimentichiamo Peter!!!), qui invece Morris a malapena sa di essere al mondo e non capisce un tubo di quello che Carter gli dice, e infatti questo se ne va ridacchiando (non lascia poi molto... :? )... non chiedetemi il significato profondo, ma io l'ho letto in questi termini!!!

la scena con le foto vecchie... mi ha commosso da morire!!! :cry:
Unico neo... va bene la tensione narrativa, il lasciare in sospeso etc... però finire col figlio cretino di Sam che sale in macchina col primo che passa no !
però è perfettamente in linea con il passato! ogni serie si chiude su una scena lasciata a metà... non ricordo tutto nello specifico, ma ad esempio la scorsa è finita con la sparatoria alla macchina di Greg... delle altre non me ne viene in mente nessuna, uffa :suspect: , ma ricordo che accadeva sempre (magari ora cerco una conferma più autorevole! :P ) :evil:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

allora per farti avere una conferma stasera mi riguarderò le ultime puntate della prime 3 serie! :wink:

so già che sarà una fatica :P :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

allora per farti avere una conferma stasera mi riguarderò le ultime puntate della prime 3 serie!
:lol: apprezzo molto il sacrificio!!! :wink:
buona visione!!! (invidiainvidiainvidia)
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Uh... me ne stavo dimenticando :roll: ... per una volta che ho fatto i compiti :P

Allora, nell'ultimo episodio della prima stagione non c'è molto di sospeso: Carter finisce il tirocinio e poi c'è il matrimonio di Carol che salta (ovviamente tutti gli invitati se ne fregano, mangiano e festeggiano comunque :eh?: ).

E nell'ultimo della seconda: Susan rifiuta il posto di capo assistenti, la Weaver diventa aiuto primario, Carter diventa dottore ma non va alla cerimonia e la ex di ciccio si risposa...

Ehm... della terza serie non ho ancora tutti i dvd :whistle: :mrgreen:
Immagine
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Va bene la tradizione del cliffhanger dell'ultima puntata,ma... Carter che se ne va è Carter che se ne va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

chi altri è rimasto sconvolto, ieri sera, nel vedere IL DOTTOR PRATT con i rasta coprotagonista di "8 mile"?? :shock: :shock:

(non chiedetemi perché stessi guardando 8 mile.. tutti possono sbagliare..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

io :eyes: ... mentre cambiavo i canali...
Immagine
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da @mazzone »

"8 mile " bleah che orripilante orrore.... :puke:

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.

da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

Immagine

amazzone su BC.com
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:think: io l'ho visto quando è uscito in dvd e devo ammettere che mi era piaciuto... :whistle:
che dite, devo andare a scriverlo nel3d apposito??? :P :lol:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

OT ON
Sapete che ho abitato per un anno a circa 2km dalla famigerata 8mile??? :yes!: ma il mio quartiere era in realtà tranquillissimo.. :D (però io il film non l'ho ancora mai visto..!! :roll: )
OT OFF
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

io mi sto riguardando tutti i dvd delle serie vecchie di ER.. tanto per rinfrescarmi la memoria, e ieri, nella 3^ o 4^ puntata della seconda serie ho visto pure Lucy Liu :shock: che ha un bimbo con l'aids.
e poi vi volevo chiedere: chi di voi si ricorda la ragazza bionda che si chiamava Harper? c'è sempre nella seconda serie, e io e mia mamma ci stiamo scervellando per ricordarci cos'altro abbia fatto in tv :think:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Chell, l'attrice che faceva Harper si chiama Christine Elise! Prova a vedere se ha fatto qualche film che hai visto!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Chell, l'attrice che faceva Harper si chiama Christine Elise!
grazie liz!
trovato: è apparsa varie volte in Beverly Hills 90210 :shock: non so che personaggio abbia fatto perchè ho cercato di rimuovere tutta quell'epoca, ma sicuramente l'ho vista lì! :eh?:
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Se hai seguito beverly hills te la ricorderai sicuramente perché faceva la parte della ragazza matta di Brandon, Emily.... se la memoria non mi ha definitivamente abbandonato, mi sembra che in una delle ultime puntate in cui appariva era coinvolta in quell'incendio dove kelly era rimasta sfigurata - o meglio, Brandon non aveva potuto salvare kelly perché stava facendo le zozzerie con Emily. :wink:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Se hai seguito beverly hills te la ricorderai sicuramente perché faceva la parte della ragazza matta di Brandon
eh c'hai ragione! ho solo pochi e vaghi ricordi ma che era un po' pazza me lo ricordo :yes!:

comunque mia mamma continua a dirmi che sembra un travestito :eh?: :lol:
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

La Elise qualche anno fa all'incirca una decina (prima di interpretare er) ha interpretato anche la parte di un pompiere in una serie americana che si svolgeva a Los Angeles, il cui titolo è Codice d'emergenza. nel telefilm era la figlia di un capitano dei pompieri, e per seguire le orme del padre si era arruolata ed era in servizio proprio nella caserma di suo padre; poi era anche innamorata del giovane caposquadra che se non sbaglio si chiamava Jake. Del telefilm è stata prodotta una sola serie; in italia è stata trasmessa su italia uno per un po' poi era stata interrotta per i pochi ascolti. L'avevano ripresa durante l'estate e poi interrotta definitivamente. Credo non l'abbiano mai trasmessa tutta.

peccato perchè era bella e gli interpreti simpatici.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

TORNA ER
da Lunedì primo di gennaio su rai 2 incomincia la nuova serie di Er, non c'è più Carter :cry: :cry: ma per me rimarra sempre tra le serie che preferisco.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Visto! Meno male che è ricominciato, ne sentivo davvero la mancanza!
Ma il piccolo morboso è cambiato? Quello di ieri sera mi è sembrato un po' troppo grande rispetto a come lo ricordavo.
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Prima ero dispiaciuta che l'avessero messo di lunedì, perchè non ci sono mai il lunedì sera.. ora, sinceramente, non è che mi dispiaccia poi così tanto. Ieri sera mi sono annoiata da morire, e trovavo insopportabili la maggior parte dei personaggi.. mi sa che stavolta mollo, non ho intenzione di registrare puntate tanto noiose :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Sì la puntata di ieri era un attimino noiosa!
Il morbosetto è cambiato è cresciuto a velocità lampo!
anche la madre non è che mi stia proprio simpatica!
Rispondi