The Black Album - Hanif Kureishi: PARTITO!

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

io invece mi chiedo: c'è ancora il libro? :roll:
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Nessuna notizia del libro?
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

nulla di nulla :(
aicha mi aveva chiesto l' indirizzo già un bel po' di tempo fa, perciò penso che me l' abbia spedito, però dalla j.e. non risulta nulla.. a 'sto punto possiamo solo chiedere a lei.

alura, facciamo così: se aicha me l' ha mandato e si è perduto, e visto che ci tengo davvero tanto a leggerlo, mi impegno a ricomprarlo io, però dovreste pazientare fino a gennaio, ché ho fatto dei complicatissimi calcoli con i punti della tessera feltrinelli, i buoni sconto ecc., che non vi sto a ripetere.. eppoi non perdiamo del tutto la speranza, magari nel frattempo salta fuori..

Insomma, giurin giurella che il ring non si fermerà ancora prima di essere partito :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Non ti preoccupare per aspettare non c'è problema ma magari non è detta l'ultima parola e fra un pò il libro salta fuori!Speriamo! :D
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Allora.

Della serie lanciamo i ring e non li sappiamo gestire :oops: E' rispuntato qualche settimana fa sotto il quinto maglione, questo libro. Creando enorme perplessità. Lo so, sono una rinco e vi chiedo umilmente perdono :roll:

In ogni caso, oggi il ring è partito, al Nimel Day, ed è diventato una Book Box, per farmi perdonare vi ho aggiunto un altro romanzo in tema, breve e godibile, intitolato Kif Kif Domani, di Faiza Guène, giovane scrittrice francese di origine maghrebina. Qui il link a journal di questo altro libro: http://www.bookcrossing.com/journal/4538221

Allora, ora le cose stanno così:

** chi ha già letto The Black Album e non è interessato all'altro romanzo, e quindi vuole togliersi dal ring, lo segnali

** chi non vuole leggere l'altro romanzo ma The Black Album sì, faccia pure ma non separi i libri che vorrei che mi tornassero insieme

** prendetevi tutto - e dico tutto - il tempo che volete, a questo punto. Perché dopo un'attesa così lunga non posso certo dettare condizioni :lol:

Perdonatemi tutti, e buona lettura :)
Ultima modifica di aicha il dom feb 18, 2007 8:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Volevo riaggiornare la lista ma prima forse è opportuno che chi c'è ancora ed è ancora interessato al libro metta il dito qui sotto scrivendo un breve post. :D

Così poi faccio la lista con una specie di ordine geografico quasi logico.

Nel frattempo sono diventata una corsara quasi decente :eh?:

chiocciolina
Corsaro Rosso

Messaggio da chiocciolina »

io non c'ero nella prima lista, ma ne approfitterei per aggregarmi :)
Immagine Immagine
Immagine Immagine
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Ti aggiungo :D

Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

mi accingo a registrare.. kif kif già iniziato (per la logica perversa che se the black album ha aspettato un anno, può aspettare ancora una settimanella, no?)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Ottima logica :mrgreen: E' quella che deve dominare questo ring :lol:

Rispondi