Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Come va?
Mi dispiace di non essermi fatta sentire, ma non ho internet disponibile.
Ma dalla prossima settimana dovrei avere un computerino!
Voi state bene? Mi sembra che facciate molte cose
Sapete che mi mancate?
Un bacione a tutti voi (anche ai nuovi aggregrati),
vostra Gjko
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ciao piccola! Anche a me manchi molto e mi farebbe piacere vederti quando sei a Genova. Come te la passi? Ti trovi bene a Milano? Ma come fai senza focaccia?!?!?
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Si mi trovo abbastanza bene, ho una zia che mi ospita a Legnano ma..
Milano è piatta (e diventa una pozzanghera unica quando piove) ci sono le polveri sottili fa freddo (non credevo che il mare mitigasse tanto..) siccome sono a Legnano non posso fare niente a milano
Ma cosa più grave:
osano chiamare focaccia una cosa (non assaggiata) che va già di lusso se sembra panfocaccia
Ciao
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ciao, che bello sentirti!
Com'è l'università?
Mi raccomando, fatti viva quando vieni da queste parti...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Ciao! fa davvero piacerissimo anche a me sentirti!
lo so:quella che loro chiamano focaccia per noi ne è un lontanissimo ibrido!!!
quando vieni giù?
magari potremmo cercare di organizzare qualcosa nelle vacanze di Natale se tornerai a casa, tanto per rivederti e stare un po' insieme...
facci sapere nonappena sai qualcosa
Ciao!!
Il clima non ti aiuta certo a star lì questo periodo,
ma..tu resisti!!
Poi appena cominci a conoscere gente,posti e cose nuove
vedrai che andrà tutto benissimo!!
Un bacio!
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
Si, resisti, ho resistito anch'io 5 anni, poi magari se torni giù per le feste ci concediamo un MU supplementare a base di focaccia!
poi vedrai che ci saranno anche gli aspetti positivi
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ciao ciao!
Io torno giù il 23 (o il 22) dicembre. Se ci siete mi farà molto piacere vedervi!
Speriamo a presto (scusate per il tempo di risposta molto lento)
Per il resto va tutto bene, ho fatto due prove in itinere e ho dei compagni simpatici.
Ciao e buon meet-up
Gjko
Gjko