Calendario d'avvento del triveneto
Moderatori: luna78, last-unicorn
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
magari l'ha preso uno dei carabinieri che fa sorveglianza alle partite e se l'è pure letto 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ne restano fuori tre... direi che ce le dividiamo tra noi, no? a meno che qualcun altro non si aggiunga all'ultimo...
tra poco si comincia!!!

tra poco si comincia!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
è il 1.dicembre!
...pronti attenti VIA!!
ps: dei 3 giorni rimanenti io mi prendo il 14

ps: dei 3 giorni rimanenti io mi prendo il 14

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ieri ho impacchettato il libro per il 6, per evitare che la gente lo scambi per un regalo di unabomber ho fatto così:
ho etichettato (anzi ho aggiunto le etichette a quelle già presenti) ed ho messo un post-it in cui spiego che quel libro fa parte del nostro calendario dell'avvento (ho scritto anche il link)
ho avvolto il libro nella pellicola trasparente (quella da cucina), così si capisce che è un libro e, tra l'altro, rimane all'asciutto
ho coperto solo la parte centrale del libro con della carta bianca (la carta da pacco era troppo colorata e l'etichetta non si notava bene
) per nasconderne il titolo, così rimane pur sempre la sorpresa
ho aggiunto l'etichetta del calendario dell'avvento prodotta da me
... direi che sono molto soddisfatta

... direi che sono molto soddisfatta

- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Nel primo post ho messo in grassetto le date che hanno i libri già inseriti nel calendario, mi raccomando mandatemi i link!!!
Importante, per chi libera dall'8 all'11, mandatemi i link antro il 7, perchè poitorno a milano per qualche giorno e non sono sicura di potermi connettere!!
fate le brave!!
grazieeeeee!!!
ciao
SiL
Importante, per chi libera dall'8 all'11, mandatemi i link antro il 7, perchè poitorno a milano per qualche giorno e non sono sicura di potermi connettere!!
fate le brave!!

grazieeeeee!!!

ciao
SiL
bene per il 19...
sono un po' incasinata al momento, quindi spero di ricordarmi domani di mandarti il link del libro... ma cmq libero!!!

sono un po' incasinata al momento, quindi spero di ricordarmi domani di mandarti il link del libro... ma cmq libero!!!

Vero Acquario

- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
....Fatto! Rilasciato stamattina sulla strada per l'ufficio, avvolto nel cellophane trasparente (anti - Unabomber...
) con qualche vezzosa stellina rossa e un bel fiocchetto sempre rosso...nonchè, ovviamente, una quantità industriale di etichette!!
...speriamo che abbia fortuna!!

...speriamo che abbia fortuna!!

Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
ecco quila mia liberazione per domani!!! 

Vero Acquario