Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
oh sapienti bcorsari, vogliate condividere con un povero mozzo gli arcani segreti:
cosa sono esattamente i bannerini?
come si fanno/usano?
a cosa servono (sempre che servano a qualcosa )?
grazie
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
verdeacqua ha scritto:cosa sono esattamente i bannerini?
hai presente le spillette che adornano gli zainetti degli adolescenti? stessa cosa, ma rettangolari.
verdeacqua ha scritto:come si fanno/usano?
sul come si fanno, la risposta é nel link postato da tano, ma se vuoi un consiglio..se vuoi un bannerino e non sai come farlo, miagola disperatamente
Come su usano: li inserisci nella firma con tag che si usa per le immagini.
ok, ho capito qualcosina in più, anche se mi sfugge la modalità di acquisizione...bisogna meritarseli in qualche modo o basta chiedere?
cara Verdeacqua, dopo l'esperienza indimenticabile di sabato alla release fumettistica, avrai presto un banner esclusivo che solo pochi fortunati potranno sfoggiare!!!
attendiamo con fiducia la creazione da mastro akela.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
shandy ha scritto:Il mio consiglio? Prendi. Pratichiamo la comunione dei bannerini in questo forum...
me medesimo, nel topic gemello in DTUP ha scritto:su tutti i bannerini da me creati o modificati esiste l'anarchia più assoluta. Quindi usate, usate pure liberamente!
Personalmente aspiro alla liberalizzazione di tutti i bannerini.
picchio extreme ha scritto:attendiamo con fiducia la creazione da mastro akela.....
mi sa che non so come aggiungere il bannerino alla mia firma
[color=darkred]amo ripetermi:[/color] me medesimo, nel topic gemello in DTUP ha scritto:su tutti i bannerini da me creati o modificati esiste l'anarchia più assoluta. Quindi usate, usate pure liberamente!
tano ha scritto:mmm ricordo una volta che un buccrosser mi disse come si è duvuto guadagnare il bannerino del nimel pride. oppure come si diventa onolevole... oppure come si ottiene il banner del cobra libre...
La libertà assoluta esiste su tutti i bannerini creati da me. Sugli altri (vedi onolevole o nimel pride) non ho poteri di copyright. Spetta al creatore deciderne le leggi e i diritti.