Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Babina ha scritto:sono molto lusingata di essere l'ospite a sorpesa!
Ma le ospiti a sorpresa non sono quelle che escono dalla torta gigante in abbigliamento piu' o meno succinto?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Se e' il posto dove mandate la gente poco seria, direi proprio di si!!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
la mia presenza e' altamente improbabile, al massimo riusciro' a fare una vera e propria toccata e fuga. Non abbandonare le mie magliette!!
-gioRgio-
Ho sbagliato mestiere, dovevo fare lo psichiatra.
Lavoro assicurato.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
mi sarebbe piaciuto esserci, ma volerò verso altre terre....
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg