Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
qual è la cosa veramente più assurda, quella che mai avreste immaginato di fare perché magari lontanissima da come siete, per ammooore?
Io che sono notoriamente una cinefila appassionata snobbina ho visto Arrapao tutto intero, inclusi alcuni contenuti speciali sul suo dvd, con il mio ragazzo. (Poi sono stata anche a vedere al cine quel mostro di mia suocera, ma almeno lì ha pagato lui).
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Fumare la prima sigaretta del mattino ancora in pigiama...
con il sapore del caffè e l occhietto ancora mezzo chiuso..
Mai, mai era capitato prima d ora...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
...e poi, alle 23:00, farmi il tragitto Tivoli Terme - Roma (tramite Tiburtina) a tutta velocità e (buona parte) contromano per andare a recuperare lei che vaga per strada in piena crisi isterica!
Ultima modifica di Spider Jerusalem il ven dic 02, 2005 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »
raccogliere i calzini sporchi lasciati in giro per la camera da letto
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
dormire meno di sei ore per notte. Poi col tempo ci fai l'abitudine. Adesso è normale per me andare a nanna alla una e svegliarmi alle sei fresca come una rosa
(oddio, una di quelle rose che ne hanno viste di cotte e di crude nel giro serale del fiorista itinerante per locali)
mi sono iscritta per amore ad un corso di danza del ventre........ho scoperto che mi piace....che mi diverto...ho scoperto una sensualità diversa......mio marito è molto felice.......!!!!!!!
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
Non vedere l'ora di prendere la metro di Milano, piena di gente ingombrante e maleodorante, che mi ha sempre fatto venire un'emicrania lancinante, e farmi schiacciare dalla stessa gente per poi finalmente uscire dagli sportelli e vederla lì che mi aspetta.
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Sono andata in campeggio con 4 sconosciute che si odiavano solo per vedererlo.
Fin qui tutto normale... ci stavamo frequentando da due mesi tutti i giorni, lo chiamo per dirgli che sarei andata dalle sue parti, mi dice "avvertimi appena arrivi!"
L'ho chiamato la sera che sono arrivata. Mi ha detto che lui era con i suoi amici in tal posto senza dirmi di vederci da soli ... ci sono rimasta malissimo e poi mi ha detto: " ma se hai dei problemi con le tipe, puoi venire a dormire qui da me. Io ovviamente vado a dormire da un'altra parte e ti lascio in casa con i miei"
Ovviamente no!
io faccio un fotio di cose sceme:
una volta mi sono imbarcata in una vacanza assurda, pur di stare con lui, che chiaramente non faceva altro che parlarmi della sua ex...
un'altra volta ho finto una insana passione per la musica rinascimentale, perchè lui era un musicista e suonava il piffero (giuro!!!) in un'orchestra che facev ricostruzioni storiche (per fortuna è arrivata la mia migliore amica, ci si è messa insieme e io non li vedo più...)
sempre col musicista...vederlo alle cinque di mattina, sapendo che alle 8 devi andare in ufficio, perchè lui ancora non ha rotto con la sua legittima ragazza e sono usciti insieme per chiarire...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!