Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Zia Liber a costo di sembrare una zietta ansiolitica ma mi chiedevo...
Mitica ti ha dato l' indirizzo, il libro è già partito e non è ancora arrivato, fuori piove, il bambino ha messo la maglia della salute?
Sto vaneggiando come al solito
Scherzi a parte mi date qualche aggiornamento?
mitica mi ha dato l'indirizzo, e in quel periodo mi hanno iniziato a mettere gli straordinari con orari per cui addio poste però se martedì lupurk viene al meetup lo do a lei che fa il passaggio a mano
P.S. ti avevo mandato una mail dal forum, deduco che non l'hai ricevuta scusa
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ok Grazie Zia per altro i passaggi a mano sono sempre i benvenuti!
No niente mail.
visto che io il mio computer lo faccio "sballare"( questo è proprio il termine scientifico) con la sola forza del pensiero, quando torna a casa il mio piccolo Nerd in erba gli faccio dare una messa a punto
Non disperate!
il libro è ora da me, preso questo pomeriggio dalle manine della cara lupurk.
tremo un po' al pensiero di dover mandare tutti i regalini in germania, ma, incrociando le dita e sperando tutti assieme, non succederà niente di brutto...
Credo che Pot intendesse di specificarle quali sorpresine sono destinate a lei e quelle che invece si sono aggiunte nel percorso e che arriveranno tra le mie manine curiose Giusto?
Pot quando sarà il momento il libro lo puoi rispedire a moi così preparerò la seconda tornata di sorpresine
Buon fine settimana
boh, io le sorpresine le ho lasciate più o meno così com'erano, date che non sapevo a chi erano destinate...
ho solo preso una bustina di the e l'ho sostituita con un'altra di un altro gusto!
cmq libro & sorpresine varie sono già imbustati e con indirizzo, pronti a partire al più presto!!!
anch'io non ho tenuto nulla pensando fosse tutto per la ringmaster, anche se non so se alcune cose dureranno fino al ritorno del libro
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
anch'io non ho tenuto nulla pensando fosse tutto per la ringmaster
mi dispiace assai
originariamente avevo inserito nel ring delle bustine di the comprate a londra e delle caramelline ( esiste l' ammazzathè?) dalla carta dorata, una per ognuna di voi
non pensavo che si aggiungessero altre cose
Al secondo giro cercherò di organizzarmi per benino e cercherò di non fare i miei soliti casini ( difficile lo so, lo so!)
Il giro di scambio di bustine di thè invece mi piace
e perchè mai?
per me non è stato nessun disturbo e poi la mia intuizione si è rivelata esatta: i regalini erano per te e lo scambio di bustine era bene accetto
No ma che vespaio figurati! Anzi mi servono queste cose ad imparare e organizzarmi con le sorpresine sempre meglio per i prossimi ring!
Il fatto è che io sono una gran pasticciona!
Le caramelline tienile mi raccomando, accompagnate con il the sono una delizia!
Il quadernino dell' erbolaio con le pozioni...mmm cioè ricette speciali!!! Fremo dalla curiosità di leggere i vostri contributi
ora ti mando il mio indirizzo, spero che arrivi qui giù nel profondo sud sano e salvo! (avevo uno smile che faceva gli scongiuri da qualche parte! )