Il meglio che possa capitare a una brioche - CHIUSO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
farewell17776
Corsaro
Contatta:

Messaggio da farewell17776 »

...emmmmmm....dolcissima sarina, non è che te la sei pappata tu in un attacco di sonnanbulismo e poi hai spedito la busta vuota senza rendertene conto?????

he he he :lol:

bisogna che scriva anch'io qualche cavolata ogni tanto....altrimenti monopolizzi il tred.....o no??

un baciottolo grosso grosso (mi tocca scriverlo perchè il mio pc va a criceti e non mi memorizza la faccina che manda il baciotto!!!!)

:roll:
un uomo chiamato contratto!!!

W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!

emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....

se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...

farewell17776
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

E' arrivato!!! Oggi!!! Avete visto? :mrgreen: Few! :roll:
...ero preoccupatissssssima! :yes!:
Ahahahahahaha, in barba al nostro caro Ema, che ci prova a fare il menagramo e invece! :heartkiss: anche a te, caro e buon we a tutti! :mrgreen:
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
LiberaMente
Spugna

richiesta partecipazione al ring

Messaggio da LiberaMente »

è troppo tardi per inserire anche me? Eventualmente, se viene più comodo, potrei passarlo di mano in mano con i miei colleghi panormitani!
Non si vede bene che con il cuore, L'Essenziale è invisibile agli occhi (A. de Saint Exupèry).
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

posso iscrivermi anch'io?
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Certo, vi ho inserite!!! (ho visto solo ora i messaggi)

x LiberaMente, ti ho messa tra i palermitani, così è più comodo
x Lavale, non c'è nessuno di milano, ti ho messa in fondo, ma se riesci a fare passaggi a mano con qualcuno avvisamic he aggiorno la lista!!

ciao
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Pallina, va benissimo essere in fondo, che per il momento ho un po' di ring a casa che aspettano.

Grazie!

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
LiberaMente
Spugna

Messaggio da LiberaMente »

merci :notworthy:
Non si vede bene che con il cuore, L'Essenziale è invisibile agli occhi (A. de Saint Exupèry).
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

POTRESTIinserirmi?grassie mille :P
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ma certo!!

ciao
SiL
urgula
Uncino

Messaggio da urgula »

Diventa troppo lungala lista se mi aggiungo????
Il titolo mi ispira!!!
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

ho contattato dorilys due volte ma non mi ha ancora risposto. Probabilmente a causa delle vacanze. Aspetto ancora qualche giorno poi passo al prossimo nell'elenco.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
simo
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da simo »

Sono ancora in tempo?
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

dovrei farlo partire entro il fine settimana
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Non so perchè manon mi arrivano le email qundo rispondete a questo 3d, comunque inserisco subito tutti!!

baci
SiL
simo
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da simo »

Grassie!! :D
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
/dev/random
Spugna
Contatta:

Messaggio da /dev/random »

Ciao! Vorrei iscrivermi anch'io! Posso?

:)
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

che fortuna!

ho ricevuto il libro a sorpresa dopo averlo scelto fra i tanti estratti del primo BOOKXERPTING italiano e quando ho aperto la busta ho creduto fosse arrivato il mio turno del ring, ma poi ho capito e...insomma avevo fatto bene ad iscrivermi visto che mi ha attirato tanto anche solo leggendone un paio di pagine!

Per questo potete saltarmi nella lista degli iscritti, ma aggiungerò volentieri il mio commento dopo aver letto il libro se il ringmaster vuole!

Buona lettura a tutti!
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Ehm...ma io dove sono finita?? :eyes:
Franciek
Re del Mare

Messaggio da Franciek »

mi posso inserire? Tanto vedo che la lista è lunga.. :think:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ssstrega ha scritto: che fortuna!
ho ricevuto il libro a sorpresa dopo averlo scelto fra i tanti estratti del primo BOOKXERPTING italiano e quando ho aperto la busta ho creduto fosse arrivato il mio turno del ring, ma poi ho capito e...insomma avevo fatto bene ad iscrivermi visto che mi ha attirato tanto anche solo leggendone un paio di pagine!
Per questo potete saltarmi nella lista degli iscritti, ma aggiungerò volentieri il mio commento dopo aver letto il libro se il ringmaster vuole!
Buona lettura a tutti!
Fatto, ti ho tolta dell'elenco, quando hai finito di leggerlo avvisami che ti mando anche il mio bcid così puoi commentarli tutti e due!!
ciaoooo
Yukari ha scritto: Ehm...ma io dove sono finita??
Uhm,mi sa chenon ti sei iscritta... :think: Ti ho inserita dopo lella, così potete fare un passaggio a mano!!
Franciek
mi posso inserire? Tanto vedo che la lista è lunga..
Ok, ti ho inserita
Rispondi