Il servizio era fatto dal mitico Karim de Martino, UN GENIO del web, creatore dei vechi siti di radio deejay e ora del sito di Radio Italia Network
Continuando l'off topic..
Faso degli elio e le storie tese ad altro consumo ha detto giusto “Le cifre dei Cd oggi sono esorbitanti. Internet è un’alternativa valida e alla portata anche di chi ha 13 anni e non può permettersi tali cifre. Se pago l’originale ho diritto di fare tutte le copie personali che voglio” qualche giorno fa.
Elio stesso spesso si vanta di far parte del gruppo più masterizzato della storia italiana
-io che mi modero-
Pelo torniamo in topic per favore -fine di io che mi modero-
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
anche a me piace, non sono una fan sfegatata, ma lo sento volentieri.
il suo concerto al villaggio globale è un appuntamento che si ripete mediamente ogni 6 mesi ed è sempre un piacere andarci (poi, chiaramente è un piacere andare a qualunque concerto di gente minimamente brava e pagare massimo 10 euri di ingresso, ma questo è un altro discorso e rischio di andare ot).
anche io ho un aneddoto. l'anno di "vento d'estate" la mia televisione si era spaccata, quindi conoscevo la canzone ma non chi la cantava.
un giorno a luglio, vado al mare da sola ai cancelli di ostia, e mentre mi stavo leggendo il mio libercolo sotto il patio, arrivo questo tosone moro, con un cespo di insalata in testa. attacca bottone sul libro, che mi pare fosse "zazie nel metrò" o comunque un libro di queneau, e mi dice che gli piace tanto il modo che ha di scrivere, che anche a lui piacerebbe scrivere così. poi di botto mi fa:
"a te piacciono i clash, vero?"
"sì"
"e janie jones scommetto che è la tua canzone preferita"(avevo appena aperto la mia casella di posta elettronica su hotmail, e l'indirizzo era ed è ancora proprio janiejones)
"sì"
"ma l'avevo capito subito sai?"
e se ne va.
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
anche a me piace molto ho assistito a più di un concerto, l'ultimo quest'estate, completamente gratuito!
mi fa piacere quando, per persone come Max Gazzè, Daniele Silvestri, Nicolò Fabi, Alex Britti, e perchè nò i Flaminio Maphia, etc... passati esponenti della realtà romana da undergraund, finalmente arriva "successo"
anche se fa un'effetto starno
ti ricordi un artista sopra un simil palco che canta davanti a 10 persone e poi te lo ritrovi a sanremo
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Finalmente ieri sono stata al concerto di Max.
Bravo, molto bravo simpatico e con una gran carica.
Si è fatto attendere, ha iniziato a cantare alle 23.45, io ero sotto il palco già alle 21.30, potete immaginare che .....però credo proprio ne sia valsa la pena.
Vi allego un paio di foto, le potete trovare qui se avete voglia di vederlo.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Anche a me piace molto Max Gazzè, è un fenomeno di bassista ed è anche molto simpatico: ho avuto modo di appurarlo ad un concerto di Daniele Silvestri qui a Napoli. All'epoca Gazzè era ancora "il bassista di", non ancora un solista. Ricordo che con Silvestri sul palco allestivano delle vere e proprie mini-scenette che facevano morir dal ridere. Sono particolarmente legata a due dei suoi pezzi più belli: L'uomo più furbo del mondo e... La nostra vita nuova
VAI MAX CONTINUA COSì CHE CI PIACI...!
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina