Da una situazione potenzialmente felice al disastro totale
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Olandese Volante
Sì. Conosco casi di occhi bicolori (destro grigio, sinistro nero) che sono diventati castani dopo la prima infanzia. Direi che è come per i capelli (conosco casi di bimbi biondi come tedeschi divenuti corvini con l'età e infine sale e pepe e poi biachi...)
Probabilmente in posti come la Sicilia dove la gente porta i segni di tante dominazioni stratificate e un certo pastrocchio genetico nel sangue...

Probabilmente in posti come la Sicilia dove la gente porta i segni di tante dominazioni stratificate e un certo pastrocchio genetico nel sangue...

Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
I miei cambiano con la luce: tanta luce = pupilla poco dilatata = occhi quasi gialli, poca luce = pupilla molto dilatata = occhi verdi con tendenza al castano.
I miei occhi con il tempo sono diventati più chiari. L'ho scoperto quando, convinta di avere occhi castani, la gente continuava a dirmi che avevo gli occhi verdi. Poi c'è stato anche chi mi diceva che avevo gli occhi gialli come quelli di un lupo.
I miei occhi con il tempo sono diventati più chiari. L'ho scoperto quando, convinta di avere occhi castani, la gente continuava a dirmi che avevo gli occhi verdi. Poi c'è stato anche chi mi diceva che avevo gli occhi gialli come quelli di un lupo.

I miei cambiano grandezza!
Senza occhiali (ossia con le lenti a contatto, senza son talpa!!)
ho gli occhi abz normali…si direbbe quais grandi…
Con gli occhiali invece….piiiiiccoli piccoli ahimè!
La cosa mi rattrista un po’, ma mi sa che è normale..

Senza occhiali (ossia con le lenti a contatto, senza son talpa!!)
ho gli occhi abz normali…si direbbe quais grandi…
Con gli occhiali invece….piiiiiccoli piccoli ahimè!

La cosa mi rattrista un po’, ma mi sa che è normale..
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Io li ho azzurri, ma il mio sogno sarebbe averli cervoni.
(Questa la capiscono in due, e non è nemmeno detto che leggano questo thread...
)
(Questa la capiscono in due, e non è nemmeno detto che leggano questo thread...

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
In Francia trapiantano la faccia, cosa vuoi che sia scambiarsi i bulbi oculari... 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
ok vi dico anch'io la mia
Dunque è accaduto questa mattina durante l'ora di anatomia:
il tipo in questione entra in classe e nota che i posti in ultima e seconda fila sono tutti occupati
Quindi gli unici banchi liberi erano quelli vicino a me (in prima fila)
F. si dirige skavolato dalle mie parti perchè nessuno gli ha tenuto un posto
io intanto sto cantando vittoria perchè mi sembra scontato che si sieda accanto a me
invce lui si siede un banco più in la (ne lascia uno vuoto tra me e lui)
allora io tento di parlargli chidendolgi se in veste di rappresentante di classe era andato a ordianre i libri di narrativa (dei quali non mi importava assolutametne nulla)
lui mi risponde (parla per una decina di minuti, ma non ho la più pallida idea di cosa abbaia detto perchè ero intenta a mangiarmelo letteralmente con gli occhi)
e poi direte voi che c'è di tanto tragico?
CATASTROFE TOTALE !!!!!!!!!!!!sono rimasta a fissarlo (con una faccia da imbambolata totale) per almemo cinque minuti dopo che aveva smesso di darmi spiegazioni
Conclusione : dopo un pò (credo lui abbia creuto che nel momento di silenzio stessi pensando a fargli una domanda, il che non era vero ovviamente) mi dice con tono da montanaro: "Guarda che ho smesso di paralre da un pò, smettila di guardarmi con quella faccia"
Io naturalmetne avrei voluto sprofondare nel paviemto

Conclusione : dopo un pò (credo lui abbia creuto che nel momento di silenzio stessi pensando a fargli una domanda, il che non era vero ovviamente) mi dice con tono da montanaro: "Guarda che ho smesso di paralre da un pò, smettila di guardarmi con quella faccia"

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io ho risposto alla domanda del post.
Ora vorrei darvi un consiglio riguarda o lenti a contatyo e occhiali:
duque per chi come me è così narciso da insistere ad andare in giro senza gli occhiali per timore di essere antiseteci o essere considerati miopi (ma che ci sarà mai di strana ad ammetterlo), esiste l?ORTOCHERATOLOGIA.
Si tretta di una lente (piuttosto spessa per dire la verità, la prima volta che l'ho messa mi sembrava di avere un moscolino nell'occhio)notturna che agisce sulla retina spingendola indietro.
Al mattino si toglie e per chi è fortunato come me pùò vedere sino a 12 decimi.
Se volete altre info http://www.bellezza.it/donne/cor/occhi/dcororto.html
Avviso il vostro ottico vi consiglierà tale tecnica solo se avete una miopia grave o che regredisce sempre più.
Poi non è detto che funzioni su tutti
Infine è costosa
Ora vorrei darvi un consiglio riguarda o lenti a contatyo e occhiali:
duque per chi come me è così narciso da insistere ad andare in giro senza gli occhiali per timore di essere antiseteci o essere considerati miopi (ma che ci sarà mai di strana ad ammetterlo), esiste l?ORTOCHERATOLOGIA.
Si tretta di una lente (piuttosto spessa per dire la verità, la prima volta che l'ho messa mi sembrava di avere un moscolino nell'occhio)notturna che agisce sulla retina spingendola indietro.
Al mattino si toglie e per chi è fortunato come me pùò vedere sino a 12 decimi.
Se volete altre info http://www.bellezza.it/donne/cor/occhi/dcororto.html
Avviso il vostro ottico vi consiglierà tale tecnica solo se avete una miopia grave o che regredisce sempre più.
Poi non è detto che funzioni su tutti
Infine è costosa
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com