Che state leggendo?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

MaxD ha scritto:"L'uomo dei dadi"
Che coincidenza! Questo libro nella versione in inglese sta per raggiungermi (e' un bookring)...secondo te, e' un libro che merita? :wink:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ho iniziato ieri sera La chanson de Colombano, di Alessandro Perissinotto, in francese :roll:
Ironia della sorte, la vicenda si svolge in Val di Susa...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

Dopo "La vita delle api" sto leggendo "La vita delle termiti"; il prossimo sarà "La vita delle formiche", l'ultimo di un volume trovato all'ultimo meetup. L'ho preso senza pensarci tanto, l'ho iniziato un po' pentita e pensando di leggere al massimo uno dei 3 libri e invece... è stata una vera sorpresa :o Di Maurice Maeterlinck.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

fv

Messaggio da @mazzone »

Carlo Magno di Gianni Granzotto.

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.

da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

Immagine

amazzone su BC.com
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Mi sto dividendo tra "Pride and Prejudice" della Austen (che fatica, però!) e "Zuppa di vetro" di Jonathan Carroll.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Sto leggendo Il piano infinito di Isabel Allende
e contemporaneamente mi sto buttando sugli Harry Potter: presi in biblioteca e letti in sequenza :wink:
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Alcatraz - Jack Folla, un DJ nel braccio della morte, di Diego Cugia (bellerrimo, tra l'altro!)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

letto tutto d'un fiato "Capitani Oltraggiosi" del mitico Lansdale, esilarante come sempre. :D
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

J. Ronson, "Capre di guerra", casa editrice Arcana.
Non ho ancora capito dove va a parare, un solo concetto è chiaro: gli americani sono in generale tutti fuori come dei balconi.

Invece penso che "Pride and Prejudice", se non inizia a succedere qualcosa, finirà presto nel caminetto... :twisted:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

"Oceano Mare"
Baricco
Immagine
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Il volo dell'angelo di pietra di Carol O'Connell
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
arwen56
Spugna

Messaggio da arwen56 »

Opss ... non si possono fare i quote? Beh, io volevo riferirmi a Dollypop e ad "Oceano mare": un libro stupendo. Da leggere e rileggere.

Io, dopo aver terminato ieri la lettura (fatta con grande ritardo rispetto alla media ed assai controvoglia) di "Niente di vero tranne gli occhi" (Giorgio Faletti), che vi sconsiglio, ho appena iniziato "Tumulti", di James Gordon Farrell, scrittore a me totalmente ignoto.
:D
next05
Mozzo

Messaggio da next05 »

(Ri)leggo "Macbeth", William Shakespeare. Appena finita la lettura lo libero.
vaniglia
Uncino

Cosa stiamo leggendo? (più consigli)

Messaggio da vaniglia »

non so se è il posto giusto per chiederlo, o magari da un'altra parte c'è già un post simile, ma mi piaceva l'idea di sapere cosa leggete di bello.

Io finito ieri "l'assommoir" di Zola, stamattina ho iniziato una lacrimevole storia d'amore, "in una notte come questa" della Sussman.
SPIKA
Pirata

Messaggio da SPIKA »

...io stò leggendo un libro carinissimo:
CHE ANIMALE SEI? STORIA DI UNA PENNUTA di Paola Mastrocola

ecco qui la trama (un pochino rubatanaturally :whistle: ):
Quando uno nasce, non sa chi è. E se non c'è nessuno che glielo dice, la vita diventa una bella complicazione. Lei, per esempio, non sapeva chi era, perché quando era nata, rotolando giù dal camion di Jack il Camionista, si era ritrovata sola e aveva scambiato per sua madre una pantofola di pelo. Una calda pantofola accogliente, dentro la quale si era accoccolata sognando di non essere ancora nata. In fondo, era contenta di avere questa mamma. E tutto sarebbe rimasto per sempre così, se non avesse voluto conoscere il mondo e non avesse continuamente incontrato qualcuno che le chiedeva: "Che animale sei?" Finché un giorno si ritrovò alla scuola della maestra Tolmer, che aveva una profonda convinzione, e cioè che tutto a questo mondo passa, anche le domande.

ve lo consiglio perchè a me piace moltissimo e secondo me sarebbe un bel pacchettino di natale!!!
Ultima modifica di SPIKA il lun dic 19, 2005 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Francesca***

"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
SPIKA
Pirata

Messaggio da SPIKA »

ODDDDIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma cosa è qst foto di Bill Gates vestito da Hitler???????????? :eyes: :eyes: :eyes: io non l'avevo postata!!!!avevo messo una fotina della copertina del libro :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

avevo messo questo....[img]il%20sito%20zam.it%20impedisce%20purtoppo%20il%20link%20diretto%20all'immagine%20desiderata.%20Immagine%20di%20Bill%20Gates%20cancellata%20per%20dare%20fiato%20ai%20modem%20a%20criceti%20%20akela[/img]
Francesca***

"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Molti siti non gradiscono che si linkino le loro immagini dentro pagine che stanno su siti diversi e fanno giochini del genere, tipo bloccare le richieste sgradite o sostituire le immagini con qualcos'altro. Anche quando non e' cosi', linkare immagini altrui e' in genere poco "cortese" visto che si sta chiedendo a un server altrui di "darci gratis" l'immagine, i byte trasferiti costano... :whistle:
Do not feed the trolls.
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Finito ieri confessioni di un'aspirante madre, domani post esame università inizio Mr. Fridge l'Irlanda in autostop con frigo ( un ring...)
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

A proposito... l'immagine di Bill Gates è davvero inquietante, soprattutto a quella grandezza... :wink:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

La guerra dei bottoni

di Louis Pergaud (un ring di Potbook!).
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
Rispondi