
Organizzattore del corso : La Freccia di Cupido “Vocenarrante”
Durante il I Semestre i corsi saranno i seguenti
1.Corso fondamentale : Restiamo amici? Ho bisogno di una pausa di riflessione ! Sono confuso. Come non cadere nell’omicidio di primo grado quando la propria lei/lui ti stanno prendendo palesemente per i fondelli. munirsi di fucili e proiettili “Vaffanculo”
(professoressa Xenia) (iscritti Liber)
2.come evitare di arrossire quando si ricevono complimenti o in situazioni imbarazzanti
(iscritti Quinnpac/Keoma/Liber/Gyko)
3.Costruzione di relazioni improbabili (professoressa Zazie ) (iscritti Liber)
4.Sembrava una scarpina di cristallo e invece era una pantofola. (professoressa Zazie ) (iscritti Liber)
Possono parteciparvi solo gli studenti che :
-non sono fidanzati da troppo tempo e naturalmente il rapporto non va bene.
-non sono dei pantofolai
-hanno alle spalle fallimenti amorosi
5.Esercitazioni pratiche sul trattamento degli ex con esercitazioni di laboratorio (professoressa Zazie) (iscritti Liber)
6.Seminario su come convincersi che l’amore che credevi “della tua vita” in realtà non lo è
(professori: Zazie e Carmilla) (iscritti Propizia/Liber)
7.Come mai ci sono degli individui bravi a dare consigli in campo sentimentale ad amici e conoscenti mentre la loro vita privata va a rotoli? Da verificare il corso per ricovero al neuro dell’organizzatore Tanelorn
8.Lezione unica su come evitare le avances dei colleghi (professoressa Siddharta) (iscritti Liber)
9.Corso di Kamamoto (professoressa lulù lupetta ma non ha ancora ricevuto l’approvazione di voce narrante) ????
10.Come prendersi sbandate per individui con orientamento sessuale non compatibile col tuo e come evitarlo (professoresse Carmilla e Liber)
11.Come conoscere i ragazzi dei locali (professoressa Siddharta) (iscritti Liber)
12.Parliamo come mangiamo : proposto da Tallmaris ma non riconosciuto da vocenarrante.
13.Un sorriso, un’arma letale (professore Still) (iscritti Liber)
14.Le parole dell’Amore 1 : la ricchezza della lingua italiana , il valore delle parole,ritmo e respiro , suono del silenzio, la parola scritta , 1000 modi per dire ti amo. (professore Giorgio ) (iscritti Miss Piggot/ Propizia/Liber)
15.Le parole dell’Amore 2 : la parola che risuona , le parole che non si dicono,tenere a freno la lingua, improvvisazione verbale , davanti a te (professore Giorgio) (iscritti Miss Piggot /Propizia/Liber) necessario aver seguito Le parole dell’Amore 1
16.Chi non cerca trova! L’amore vero arriva sempre quando meno te lo aspetti (professoressa Vesna) (iscritti Liber)
17.Studio degli umori della propria dolce metà, quando una parola di troppo genera cataclismi umorali (professore Santex) (iscritti Liber)
18.“Il cuore ai fornelli” collegato al corso “Stupire dalla tavola al dopo”: come fargli capire che lo ami con risotti e…….e corso di dettagli e ambientazione (Vesna preparerà i piatti per le dimostrazioni pratiche) (professori Therese e Giorgio)
(iscritti Leggiona/Liber/a-mia)
19.Metodologia e prassi del silenzio bisogna aver seguito “Le parole dell’amore 1-2” (iscritti Liber)
20.Sopravvivenza a domande difficili : come sostenere domande indiscrete di parenti e zii e come non rispondere a domande fatidiche di genitori (professori a-mia) (iscritti Liber)
II Semestre
1.Metodologie e tecniche dei Treni che passano : Train catching e obliterazione last minute , come accorgersi di una storia importante prima che passi (iscritti xenia e akela ) richiesta prontezza di riflessi e abilità dei professori e una sana e robusta costituzione degli iscritti (iscritti Liber)
2.Specchio specchio chi è il principe del reame? Astrologia e cartomanzia nella coppia moderna. (professoressa Carmilla ) (Iscritti Liber)
3.Ma gli stronzi sono tutti dello stesso segno?Come capire dalle prime parole se non è la persona giusta (professoressa Therese) (iscritti Liber)
4.Massaggio lushivo (professoressa lulù lupetta) (iscritti Liber)
5. Riconoscimento del finto empatico (bisogna aver frequentato un corso del primo semestre, consigliato “Le Parole dell’Amore 1-2”) (professore fidel)
P.s. Therese in quanto bravissima a riconoscere le femmine si è offerta professoressa in generale. Vocenarrante vedi te dove e come!!!!!!!
Non so con esattezza se chi ha proposto i corsi si candida come docente o allievo,(e.g. Santex, Akela, Zazie….) spero di non aver fatto confusione!!!!!!!