Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
la sottoscritta ha scritto:Ecco beata! Io sono ancora qui che aspetto....
e la fatina che rincara la dose ha scritto:Io pure.. non per dire, ma se aspettano ancora un po' arriva Natale..
ma uffi però non è giusto, e chi siamo noi bc italiani? Babbo Natale?
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Manchiamo in 36 credo che in un paio di giorni dovremmo essere tutti a posto.. ecco.. devo solo avere pazienza..si si speriamo che Chia mi abbia regalato un sacchettino di pazienza per il Ring Natalizio
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Io uno solo, ed oggi ho scoperto che spedisco in Canada!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io 2, ho spedito oggi uno in Canada e uno negli Stati Uniti
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Io ne ho 5...due in Germania, uno in Italia, uno negli USA e uno in Canada
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ho ricevuto oggi la mia prima cartolina natalizia dalla Nuova Zelanda ... e ho spedito oggi tutte le cartoline ai destinatari misteriosi
Non ho visto niente che indichi di fare una JE...nella spiegazione sul forum c'era solo scritto di mettere anche il nome BC quando si firma la cartolina
Io sono quella che ha strappato un sorriso a potbook... ehehehe... e pensare che solo pochi giorni prima aveva avuto il mio indirizzo per far tornare a casa il libro di un ring.
Davvero piccolo il mondo! E sempre fortunate, a mio parere, le coincidenze.
Grazie di cuore.