Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io da perfatta pantofolaia che sono mi svegliavo la mattina presto per andare a fare le camminate in montagna o accompagnarlo all'alba a pescare (e in questo caso la mia funzione era solo quella di starmene lì zitta a prendere freddo )... mai più!
ah, la fase pesca l'ho passata pure io...anche la fase ghiacciaio, che è molto più dolorosa, signora mia...
regalarle calzini; una proposta di matrimonio, poco più che ventenni;
nè i calzini, nè il cecio...io vorrei ricordare solo questo...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Cavolo, avevi ragione! ha scritto:una proposta di matrimonio, poco più che ventenni
Da li in poi ho imparato ha scritto:ci sono cascato anche io e nel mio caso è stato un errore.
Fatto, fatto! Fatto pure io!
Nella giornata post-esplosione-del-profilattico, ossia il giorno dopo i pirotecnici festeggiamenti per il mio 26esimo compleanno!
Però l'ho fatto col cuore e non per la situazione (ero assolutamente confidente nella pillola del giorno dopo)... anche se sono filosoficamente contrario al matrimonio!
uno zerbino ha scritto:Cavolo, avevi ragione!
IPOCRITA!!!
un educanda ha scritto:Dico errore infatti perche nel mio caso lei era una tr**a bast**da.
Calma, dignità e classe!
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »
Perchè non ci racconti altri particolari intimi, Spider, O Uomo dalla Esplosiva Virilità? Non so, la posizione, la durata... Sai che i post scevri di dettagli irritano alquanto...
PS: si scherza, eh...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Grazie per la fiducia!!!
...in genere se ne escono tutti con la battuta sull'effetto spillo!!!
Perchè non ci racconti altri particolari intimi? Non so, la posizione, la durata... Sai che i post scevri di dettagli irritano alquanto...
Ahem... bé, non sono propriamente cose intime... insomma, son cose che i miei amici ben sanno...
Non v'ho mica raccontato di quella volta che e poi lei mentre e quando così poi ha dovuto finché non abbiam trovato un medico che tre ore sangue alla fine le escoriazioni e l'ortopedico ha detto proprio divertente!
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »
Anche perche' il tappo di Pino Silvestre non riporta escoriazioni, il criceto si'...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
E il criceto NEL tappo di pino silvestre? Tipo capsula lunare?
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Credo che Pelo abbia avuto curiose esperienze con UN pino silvestre. Chiedete a lui.
Io per amore ho ascoltato canzoni dei cartoni animati a STRAFOTTERE, per chilometri e chilometri di strada francese.
Avrei preferito il sopra citato gatto in bottiglia. Ma anche no.
un maco ha scritto: ho scoperto il suo passato...
e l'ho lasciata.
...è così importante il passato?!
In genere si ama una persona per quello che è nel presente... e quello che è ora è il risultato delle esperienze (e degli errori) fatti nel passato!
...o no?!
Si si vero vero confermo pienamente.
Il passato non conta nulla o quasi.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR