Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ok, io raccolgo il sasso lanciato dai Romani (che metafora ):
READING a Roma non so dove non so quando ma so perchè.
Organizziamoci e per risolvere i quesiti suddetti. Corsari esperti, a voi!
Per sapere che non sono pazzo e perchè in due giorni di attività già deliro a proposito di reading: Il Lonfo's Topic
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.
Possiamo chiedere asilio politico al Tidirò come per l'altro reading, che dite?
Per il quando...a gennaio, direi, io prima non so nemmeno se sono viva e ci terrei a esserci (da spettatricie o da lettora)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
per me gennaio adrebbe benissimo, ma magari non troppo in là con la data..tipo prima della metà se possibile!!
Ovviamente sono mooolto favorevole alla cosa!
voto anch'io gennaio, preferibilmente durante la settimana. io torno l'8
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg