Bannerini
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
PURO GENIO
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:

Folle festanti lanciano petali di rose sulla tua strada
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
perchè invece 'na dozzina de papere terrorizzate su una barca in mezzo all'oceano sono "normali"??? 

mi viene in mente una amena canzoncina di stefano rosso...
"che bello, due amici una chitarra e uno spinello..."
da sostituire la parte che riguarda le droghe leggere con la parola "navigatore satellitare (salta un pò la rima, ma pace...)
"che bello, due amici una chitarra e uno spinello..."
da sostituire la parte che riguarda le droghe leggere con la parola "navigatore satellitare (salta un pò la rima, ma pace...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Io sono curiosa e vorrei capire il significato di alcuni bannerini. Li leggo nelle vostre firme e mi domando cosa vogliano dire.
C'ho messo un po' ma ho capito il significato di Komulobby e di Cobralibre (questo perchè ho trovato la spiegazione)
adesso mi chiedo, se ce l'hanno, quale sia il significato di don't panic, sfancula la termite e tora zina.
poi un'altra domanda, oggi finialmente ho capito come si fanno i bannerini (ci ho messo un po' ma l'ho capito) Ma devo salvarli da qualche parte prima di inserirli nella mia firma?
C'ho messo un po' ma ho capito il significato di Komulobby e di Cobralibre (questo perchè ho trovato la spiegazione)
adesso mi chiedo, se ce l'hanno, quale sia il significato di don't panic, sfancula la termite e tora zina.
poi un'altra domanda, oggi finialmente ho capito come si fanno i bannerini (ci ho messo un po' ma l'ho capito) Ma devo salvarli da qualche parte prima di inserirli nella mia firma?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
A grande richiesta... 
"Tutti coloro che erano diventati credenti stavano insieme e tenevano ogni cosa in comune; chi aveva proprietà e sostanze le vendeva e ne faceva parte a tutti, secondo il bisogno di ciascuno. Ogni giorno tutti insieme frequentavano il tempio e spezzavano il pane a casa prendendo i pasti con letizia e semplicità di cuore, lodando Dio e godendo la simpatia di tutto il popolo. Intanto il Signore ogni giorno aggiungeva alla comunità quelli che erano salvati."
(Atti 2, 44-48 )

Katto-Komu.
Quelli che i bambini se li mangiano in chiesa.
Ti permette di ottenere un collegamento all'immagine risparmiando parecchio sui caratteri da incollare nella firma.

"Tutti coloro che erano diventati credenti stavano insieme e tenevano ogni cosa in comune; chi aveva proprietà e sostanze le vendeva e ne faceva parte a tutti, secondo il bisogno di ciascuno. Ogni giorno tutti insieme frequentavano il tempio e spezzavano il pane a casa prendendo i pasti con letizia e semplicità di cuore, lodando Dio e godendo la simpatia di tutto il popolo. Intanto il Signore ogni giorno aggiungeva alla comunità quelli che erano salvati."
(Atti 2, 44-48 )

Katto-Komu.
Occhio che le papere nella bellissima illustrazione di Bedard sono tutte festanti. Per questo si chiama Ship of Foolsla picchia ha scritto:perchè invece 'na dozzina de papere terrorizzate su una barca in mezzo all'oceano sono "normali"

Io uso sempre TinyPic: http://tinypic.com/chia ha scritto:oggi finialmente ho capito come si fanno i bannerini (ci ho messo un po' ma l'ho capito) Ma devo salvarli da qualche parte prima di inserirli nella mia firma?
Ti permette di ottenere un collegamento all'immagine risparmiando parecchio sui caratteri da incollare nella firma.

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Assistere in diretta alla nascita di certi bannerini é un pò come esserci quando si formano le supernoveachela ha scritto:Katto-Komu.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Il bannerino ufficiale dello S.P.L.A.T. 2006

Codice: Seleziona tutto
[img]http://i1.tinypic.com/nl27bt.png[/img]
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
ispirata da un messaggio della Testù che chiedeva lumi (e sempre nell'ottica del torneo di CtrlC+CtrlV che ormai ho vinto per abbandono) riporto qua la spiegazione del mio più recente contributo inutile al forum, anche per festeggiare, giusto oggi, i miei tre anni di Bookcrossing ...
Correva l'anno 2006, mese di settembre.
La cara Alpenliebe recavasi in visita alle amiche di Verona, ed accasavasi presso la magione della gentile Rosencrantz.
Codesta magione si affaccia sui garage condominiali, ed è da tempi immemorabili sotto l'assedio dell'esercito degli insetti kafkiani.
Essi insetti vengono tenuti lontani grazie al prode esercito della polvere di Baygon, sparsa in ogni dove come trina di candida neve, ma l'eburneo insetto circonda il castello con rude insistenza....
Il momento migliore è stato quando la Rosen e la Alpen si mettono a preparare il letto, stendono con grazia muliebre il lenzuolo e si incantano a fissare una deliziosa blatta stecchita al centro del lenzuolo, a pancia in su, con le braccine incrociate in modo molto dignitoso...
Ci si doveva essere attaccata mentre era steso ad asciugare sul balcone.
Probabilmente la Rosen l'ha anche stirata.
Sa va san dir che la blatta assassina è diventata la colonna sonora del nostro uicchènd, da lì a mettermi d'impegno per un bannerino all'uopo c'è voluto poco!

(La blatta l'è tutto un lavoro manuale di cavametti pixell fatto con paint, quindi in fondo è una mia creatura e le voglio bene, anche se fa davvero schifo)
Coincidenze: stamattina è venuto l'omino spaziale con il veleno da spruzzare sulle terrazze del mio condominio...
Blatta Rules

Correva l'anno 2006, mese di settembre.
La cara Alpenliebe recavasi in visita alle amiche di Verona, ed accasavasi presso la magione della gentile Rosencrantz.
Codesta magione si affaccia sui garage condominiali, ed è da tempi immemorabili sotto l'assedio dell'esercito degli insetti kafkiani.
Essi insetti vengono tenuti lontani grazie al prode esercito della polvere di Baygon, sparsa in ogni dove come trina di candida neve, ma l'eburneo insetto circonda il castello con rude insistenza....
Il momento migliore è stato quando la Rosen e la Alpen si mettono a preparare il letto, stendono con grazia muliebre il lenzuolo e si incantano a fissare una deliziosa blatta stecchita al centro del lenzuolo, a pancia in su, con le braccine incrociate in modo molto dignitoso...
Ci si doveva essere attaccata mentre era steso ad asciugare sul balcone.
Probabilmente la Rosen l'ha anche stirata.
Sa va san dir che la blatta assassina è diventata la colonna sonora del nostro uicchènd, da lì a mettermi d'impegno per un bannerino all'uopo c'è voluto poco!

(La blatta l'è tutto un lavoro manuale di cavametti pixell fatto con paint, quindi in fondo è una mia creatura e le voglio bene, anche se fa davvero schifo)
Coincidenze: stamattina è venuto l'omino spaziale con il veleno da spruzzare sulle terrazze del mio condominio...
Blatta Rules

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- alpenliebe
- Pirata
- Contatta:
memore del uichende appena trascorso, non vorrei ripetermi, ché i jammaroli di là sostengono che se non levo il bannerino mi sguinzagliano dietro un esercito di batte direttamente dal sottosuolo, sai, quelle con l'elmetto, l'imbragatura e la piccozza..? ecco, codeste qui..
cantiamo insieme:
i got bugs
i got bugs in my room
bugs in my bed (e riaffiorano le dolci rimembranze, prepariamo rotoloni di carta regina per asciugare le lacrime di commozione)
bugs in my ears
ormai in casa rosencrantz è diventato un mantra da recitare rigorosamente armati di baygon nella mano sinistra e olii essenziali agli agrumi nella destra.. chi non partecipa al rito, verrà scomunicato dalla blatta united
cantiamo insieme:
i got bugs
i got bugs in my room
bugs in my bed (e riaffiorano le dolci rimembranze, prepariamo rotoloni di carta regina per asciugare le lacrime di commozione)
bugs in my ears
ormai in casa rosencrantz è diventato un mantra da recitare rigorosamente armati di baygon nella mano sinistra e olii essenziali agli agrumi nella destra.. chi non partecipa al rito, verrà scomunicato dalla blatta united

- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
A questo punto: qualcuno ambisce ad essere ospitato a casa mia? 

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta: