Aiuto per i libri scomparsi
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi infiltro dalla mia postazione germanica per ringraziare Lizzy...il disegno e' fantastico!! 
Appena rientro in ufficio lo carico sul profilo di librismarriti

Appena rientro in ufficio lo carico sul profilo di librismarriti

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
ho
ho un libro che ho rilasciato da circa tre mesi e da quel giorno non ho avuto più nessuna notizia
Potete spigarmi come funziona questa storia dei libri in vacanza???
Potete spigarmi come funziona questa storia dei libri in vacanza???

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
@mazzone, ti ho risposto in MP.. Comunque, le istruzioni sono sempre in prima pagina 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Gabry, se vuoi ti dò il link diretto di Flickr! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Yeah!!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Re: Aiuto per i libri scomparsi
Entro per il momento nel forum solo per fare menzione dei miei libri andati dispersi (anche se qualcuno di voi corsari mi manca un pò
) :
La prima sorsata di birra
Il postino di Neruda
Neve
Recinti e finestre
Non ora, non qui
Tutto su mia madre
Frida Kahlo
Pian della Tortilla
Caro Bogart
Se qualcuno ne avesse notizia, mi contatti per mail per favore (sono rowling71 in bc.com
).
Ciao e grazie
Riccardo

La prima sorsata di birra
Il postino di Neruda
Neve
Recinti e finestre
Non ora, non qui
Tutto su mia madre
Frida Kahlo
Pian della Tortilla
Caro Bogart

Se qualcuno ne avesse notizia, mi contatti per mail per favore (sono rowling71 in bc.com

Ciao e grazie

Riccardo
To be continued
I libri che ho registrato e che risultano dispersi sono al momento i seguenti:
Pian della Tortilla
Recinti e finestre
Cadaveri
Caro Bogart
Tutto su mia madre
Il postino di Neruda
To be continued
ho cancellato i BC ID dei libri, per evitare che chiunque possa fare una JE dei ring - LaVale
Pian della Tortilla
Recinti e finestre
Cadaveri
Caro Bogart
Tutto su mia madre
Il postino di Neruda
To be continued

ho cancellato i BC ID dei libri, per evitare che chiunque possa fare una JE dei ring - LaVale
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie per la segnalazione...provvedero' a fare JEs per l'isola prossimamente 

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Scusate se mi intrometto, però i BCID adrebbero almeno criptati o non scritti per intero, se no chiunque adesso potrebbe prenderli e fare una JE su quel libro...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Giustissimo... mando un PM a Zia Liber... 

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Re: Aiuto per i libri scomparsi
E' tornato a casa "Il postino di Neruda"!
Ora rimango in attesa degli altri...
Ciaoooo
Riccardo

Ora rimango in attesa degli altri...

Ciaoooo

Riccardo
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Cari Syrius, sirius, rowling71, Angel Santiago e MaxD,
sappiamo perfettamente che tutti i vostri nick corrispondono alla stessa persona - la quale era gia' sul punto di essere radiata dal forum, e con questo comportamento non fa altro che aggravare la propria posizione.
Sappiamo pure che hai dichiarato più volte e a persone diverse che ti terrai i bookring che hai, che hai minacciato gli utenti tra i quali si è perso il libro (e ricordiamo che non c'è NESSUN regolamento che impone di ricomprare il libro, è cortesia ma non obbligo), che tempesti i nuovi utenti per farti mandare i libri, che hai richiamato indietro i tuoi ring non ancora terminati.
Ti comunichiamo che, per salvaguardare gli utenti di questo forum da ulteriori disagi causati dal tuo comportamento, oltre ad avvisare i ringmaster (come abbiamo fatto finora) raccomanderemo UFFICIALMENTE a tutti i ringmaster di toglierti dai loro ring sotto qualunque nickname tu ti sia iscritto o ti iscriverai di nuovo. A tale proposito ti comunichiamo che verrai radiato immediatamente e senza preavviso se dovessi iscriverti nuovamente al forum con un diverso nickname.
Anche qualunque obiezione meno che civile a questa comunicazione comporterà la tua immediata radiazione.
gli amministratori e moderatori
P.S. Segnaliamo inoltre a chi gestisce l'isola dei libri sperduti che dei libri segnalati da Syrius, o sirius, o rowling71 o Angel Santiago o MaxD, non tutti sono sperduti; a titolo di esempio, La prima sorsata di birra, come si evince da questo 3d, è stato sostituito da una copia da liberliber gentilmente offerta e sempre come si evince dal 3d gli accordi erano che sarebbe tornata a lei (da BC.com non si capisce dato che hai cancellato le J.E.):
sappiamo perfettamente che tutti i vostri nick corrispondono alla stessa persona - la quale era gia' sul punto di essere radiata dal forum, e con questo comportamento non fa altro che aggravare la propria posizione.
Sappiamo pure che hai dichiarato più volte e a persone diverse che ti terrai i bookring che hai, che hai minacciato gli utenti tra i quali si è perso il libro (e ricordiamo che non c'è NESSUN regolamento che impone di ricomprare il libro, è cortesia ma non obbligo), che tempesti i nuovi utenti per farti mandare i libri, che hai richiamato indietro i tuoi ring non ancora terminati.
Ti comunichiamo che, per salvaguardare gli utenti di questo forum da ulteriori disagi causati dal tuo comportamento, oltre ad avvisare i ringmaster (come abbiamo fatto finora) raccomanderemo UFFICIALMENTE a tutti i ringmaster di toglierti dai loro ring sotto qualunque nickname tu ti sia iscritto o ti iscriverai di nuovo. A tale proposito ti comunichiamo che verrai radiato immediatamente e senza preavviso se dovessi iscriverti nuovamente al forum con un diverso nickname.
Anche qualunque obiezione meno che civile a questa comunicazione comporterà la tua immediata radiazione.
gli amministratori e moderatori
P.S. Segnaliamo inoltre a chi gestisce l'isola dei libri sperduti che dei libri segnalati da Syrius, o sirius, o rowling71 o Angel Santiago o MaxD, non tutti sono sperduti; a titolo di esempio, La prima sorsata di birra, come si evince da questo 3d, è stato sostituito da una copia da liberliber gentilmente offerta e sempre come si evince dal 3d gli accordi erano che sarebbe tornata a lei (da BC.com non si capisce dato che hai cancellato le J.E.):
Tra l'altro, parecchia gente vorrebbe sapere che fine han fatto i ring che sono invece da te. Alcuni pare che tu li abbia liberati invece di far proseguire il ring.syrius ha scritto:Grazie a liber il libro riparte!![]()
Quindi sarà lei la ring master.![]()
Mi permetto di ringraziarla pubblicamente in quanto ha fatto davvero un bel gesto.![]()
Sarò curioso di leggere i vostri commenti comunque.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ci risiamo!
Credo che alla fine mi passerà la voglia di fare bookring
Oggi la notizia del quarto libro andato perso nelle poste ...
4 su 7 una buona media, no?
Credo che alla fine mi passerà la voglia di fare bookring

Oggi la notizia del quarto libro andato perso nelle poste ...
4 su 7 una buona media, no?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Domanda: Guardando la bookshelf dei libri sperduti ho trovato un ring disperso tempo fa che posso rimpiazzare. Ho contattato il ring master tempo fa per offrire il rimpiazzo ma niente risposta. E' ok se contatto chi era nella lista al momento in cui libro si è perso per chiedergli se è interessato a riprendere il ring?
http://bookcrossing.com/journal/1671689 ... -Apartheid
Se qualcun altro si volesse aggiungere al ring è benvenuto.!!!
A parte Syrius che da quanto ho letto è da cancellare ci sono ancora un po' di corsari che erano in attesa del ring....
Altra cosa: dato che io non ho ancora (vergogna mia è un libricino di poesie
) letto il libro e dato che Ops (il ringmaster) non dà segni di vita il libro tornerebbe da me alla fine.
http://bookcrossing.com/journal/1671689 ... -Apartheid
Se qualcun altro si volesse aggiungere al ring è benvenuto.!!!
A parte Syrius che da quanto ho letto è da cancellare ci sono ancora un po' di corsari che erano in attesa del ring....
Altra cosa: dato che io non ho ancora (vergogna mia è un libricino di poesie