Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Un grazzzie (L'ho scritto apposta con 3 Z ) a Churra.
Sia per aver segnalato la notizia e sia per aver segnalato il sito 35mm.it
che almeno io (ignorantone come sono) non conoscevo.
Eheheh insomma ho apportato un nuovo utente al sito...bene bene
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Ah, sono così felice, ci voleva proprio un bel remake di un capolavoro.Speriamo che questa volta il piccolo Charlie sia interpretato da Vin Diesel.
Ovvio che Willy Wonka sarà Morgan Freeman (eh, nel primo non c'erano neri, è una grave mancanza) e Slughworth un terrorista arabo che vuole carpire i segreti del chewing gum americano.
che palle hollywood
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu pensi VERAMENTE che Tim Burton farà un film così?!?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
E poi ovvio che Veruka sarà Halle Berry che farà sesso con Vin Diesel. Oppure con Morgan Freeman, che schifo.
Ho tanta paura, Gene aiutaci tu.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastico!!!! tra l'altro qualcuno ha su qualsiasi supporto la versione precedente? sono anni che la cerco..
Santex, da qualche parte ho una videocassetta...mi metto a cercare...adoro questo film, manca solo un pezzetto dell'inizio causa ritardo nella programmazione, ma se ti accontenti...ti faccio sapere!!!