Sito bookcrossing in Italiano (www.bookcrossing-italia.com)

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Arriva a tutto il gruppo di realizzatori e 'manutentori' (Azimuth e.....?) il mio più sincero GRAZIE :D :
** per l'entusiasmo che trasmettete
** per la passione con cui avete operato
** perchè so che tutto il vostro lavoro nasce dall'amore per i libri liberi, senza aspettarsi alcunchè ma solo che il bc italiano (e internazionale) cooperi e si espanda il piu' possibile.

Siete ammirevoli, avete tutta la mia gratitudine!
Continuate finchè potete :wink:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Grazie vivimum per i tuoi sinceri ringraziamenti! :mrgreen:

Ci stiamo dando un po' da fare in tutta Italia per fare in modo che il BookCrossing possa diffondersi ancora di più. La cosa più bella è quando abbiamo la testimonianza di persone (e sono tante) che ricominciano a liberare libri per il semplice fatto di avere finalmente il sito in italiano! :-D

Approfitto di questo messaggio per segnalare che sulla home page

www.bookcrossing-italia.com

è stato aggiunto un box con le ultime tre recensioni inserite.

Ciao a tutti e a presto
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

è una mia impressione o accedendo da BC.com non c'è ancora nessun link al sito in Italiano? l'unico link nell'elenco di quelli in lingua straniera è quello che porta al portale di bookcrossing-italy...

Intanto ne approfitto per inchinarmi :notworthy: :notworthy: :notworthy: ai realizzatori dell pagine in italiano perché hanno fatto davvero un lavoro coi fiocchi!!! GRAZIE!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma sono tonta io perché non li vedo o sulla homepage non ci sono i link per le cose in più rispetto al sito di BC.com che avete messo? :think:

Edit: Ok, sono tonta io, trovati i link! :lol:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ma com'è che io non riesco ad importare la Wishlist? Ogni volta che ci provo, si apre una pagina bianca e fine del discorso.. :cry:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

prova a tornare sulla pagina precedente cliccando sul bottone "indietro".
anche a me compariva la pagina bianca, ma poi mi sono resa conto che in realtà l'aveva importata.
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Adesso provo! :D Grazie!
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Macchè, niente da fare, continua a dirmi che non ho libri nella lista :( Ho provato anche a rientrare, ma niente!
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Tipperary suggeriva che il problema potrebbe essere che su bc.com sono 'lizzyblack', mentre su cliff sono 'Lizzyblack'. Se qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema, può farmi sapere? Thanx! :D
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
oddlittlegirl
Pirata
Contatta:

Messaggio da oddlittlegirl »

Giungo in ritardo ma lascio comunque i miei complimenti !
Ottimo lavoro :yes!:
Vado a girarmelo un pò per bene...:)
Annego solo se non tocco il fondo
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

cavoli! me ne sto via dieci giorni e guarda che mi ritrovo!
super complimenti!
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Complimenti ad azimuth e a tutti coloro che hanno collaborato all'apertura di questo sito, è bellissimo! Lo inserisco subito tra i preferiti e da oggi in poi le j.e.e le release notes le faccio solo da lì!

BRA-VIS-SI-MI!!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Ciao a tutti!

Prima di tutto... IN BOCCA AL LUPO PER IL MEET-UP! :mrgreen:

Segnalo che, a partire da oggi, sulla pagina principale di

www.bookcrossing-italia.com

verrà evidenziata la giornata del meet-up con un avviso: in questo modo anche i visitatori meno attenti avranno l'occasione di partecipare a queste bellissime occasioni in cui è possibile conoscere il movimento del bookcrossing e le persone che lo compongono! :-D

Riguardo ai problemi evidenziati sono stati tutti risolti (vero lizzyblack? ;-)). Se ne rilevate degli altri mandateci pure una e-mail su

info@bookcrossing-italia.com

... così le soluzioni arriveranno prima! :mrgreen:

E scusate se mi ripeto... ma ci tengo sinceramente a ringraziare (a nome di tutti i partecipanti al progetto) i bookcorsari che scrivono qui, sia per i complimenti che per i loro suggerimenti! :yes!:

Ciao e a presto
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

umile suggerimento per i ring: oggi wow-libri mi ha mandato un messaggio per chiedermi informazioni, visto che si era iscritta ad un mio ring...a me però non è arrivato nessun messaggio, nemmeno di avviso. non sarebbe meglio inoltrare una richiesta al ring-master e attendere cmq una conferma, invece di iscrivere automaticamente?
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

:wink:
bravissimi! :clap: :clap: :clap: :clap:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

forse non è il 3d apposito per questa segnalazione, ma ho fatto la prima liberazione con l'etichetta bc-italia e, sarà forse un caso ma ... velocissima è arrivata la registrazione ( con iscrizione! )
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Brava! :clap:
Io però è da un po' he libero con etichette bc-italia e scritte varie... ma niente... :(
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Ciao a tutti!

Il caso di mimonni è tutt'altro che isolato! A leggere le segnalazioni che arrivano pare che la tendenza sia proprio questa... ;-)
Non so come ringraziarvi di tutte le osservazioni, i commenti e le segnalazioni che ci inviate! :yes!:
Anche da parte di tutti gli altri partecipanti al progetto! :-D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps per tutte le comunicazioni potete utilizzare l'indirizzo info@bookcrossing-italia.com
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

la tendenza è quella di "capottare" il sito con eccesso di accessi?
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ehm, una domanda... :oops:
Sul forum di BC.com c'è una ragazza che scrive di non saper l'inglese e che chiede aiuto su cosa fare. Ora, la cosa più logica sarebbe indicarle il sito di BC-italia. Però lo stesso sono restia a farlo. :oops: Perché nella mia testa c'è una vocina (esistente da prima del BC :P) che dice: "Non si inseriscono i dati di accesso di un sito in un sito di terzi, non si inseriscono i dati di accesso di un sito in un sito di terzi!!!" :no!:
Mi tranquillizzate da questo punto di vista? :lol:
Rispondi