Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
La povera YowlYY consiglia posta prioritaria se il peso e' quello di un libro... arriva in pochissimo tempo, addirittura in 2 giorni a volte, e finora (crossed fingers!) i libri mi sono sempre arrivati
PS: corrieri privati costano un occhio, e a volte non sono neanche affidabili
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Grazie Gabry, ho giusto una cosina da mandarti, e pensavo di chiedere in posta.. Invece mi hai risolto il problema!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
EVVIVA VESNA! Spero davvero che il regalo ti piaccia, così come spero ti siano piaciute le golosità!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Lizzy, una donna un angelo con l'aureola, ha scritto:ho giusto una cosina da mandarti
ma dai che mi emoziono
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Il mio pacco per last parte oggi ... allora, tutto quello che e' natalizio e' impacchettato a dovere e deve restare chiuso fino al 24 sera (e' vero che da voi in zona Bozen si festeggia come in Germania? ), ma il resto, compresa la cartolina, puo' essere aperto e consumato
arrivo or ora dalla posta
ho scelto oggi che è Santa Lucia sperando sia di buon augurio
il regalo per piccinella è partito in prioritaria
è una bustona gialla imbottita (quelle tipiche da ring, per intenderci) piuttosto cicciona; la bustona si toglie (ovviamente...) e anche la pellicola di plastica trasparente "di sicurezza" e anche il post-it con le istruzioni, dopo averle lette!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
E io ho la Babina Natale!
E la renna è arrivata oggi!
E io, confesso, ho mangiato due cioccolatini..
Il biglietto è bellissimo, e il pacchettino non l'ho aperto.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.