Release ad un Meetup

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Glen
Spugna

Release ad un Meetup

Messaggio da Glen »

Ciao a tutti,
dovrei liberare dei libri al meetup di milano di domani.
Cosa devo fare, una nuova journal entry o una release note???

Grazie :)
I know that I was born and I know that I'll die.
The in between is mine.
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

una release note :wink:
Glen
Spugna

Messaggio da Glen »

ok!
immaginavo...
il dubbio è nato perchè il sito dice che se passo il libro a mano ad una persona conosciuta devo fare una journal entry...
I know that I was born and I know that I'll die.
The in between is mine.
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

però in realtà non darai il libro a qualcuno, semplicemente lo lascerai nel luogo del meetup sperando che qualche corsaro lo adotti temporaneamente, no?
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Mah, io di solito le release Notes le riservo solo ed esclusivamente per i libri che lascio in giro per il mondo e basta; io considero il Meet-up un rilascio sicuro, per cui faccio la J.E. (quando me ne ricordo)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io il contrario, proprio perché non so chi lo prenderà, e anche perché so che alla fine vengono lasciati per strada in zona ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi