Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
I cioccolatini di Babina Natale hanno fatto felice sia me che la mamma! Ieri me ne sono pappati due subito subito appena arrivata a negozio...slurp! (il biglietto mi fa impazzire!)
Regalo per zoe partito oggi...si può aprire...c'è qualcosa che serve per aspettare di aprire l'altro
...partito da treviso il regalo per la superinfermiera bettyderob....
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
REgalo preso, impacchettato e consegnato a Manina santa a Lupurk!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Il mio regalo, spedito una settimana fa con pacco raccomandato a Mickymicky, non è ancora arrivato
Sono veramente preoccupata !
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
claudia1964 ha scritto:...pacco raccomandato...non è ancora arrivato
Hai provato a chiedere alle poste? Le raccomandate dovrebbero rintracciarle tramite un numero di registro ...o in Italia funziona diversamente?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
YowlYY ha scritto:Le raccomandate dovrebbero rintracciarle tramite un numero di registro ...
Sì, verissimo! Anzi, lo puoi fare da te, perchè il numero di riferimento è quello che hai sulla cedolina della raccomandata, e puoi vedere dov'è il pacco sul sito www.posteitaliane.it
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lupurk, vesna non si connette fino a venerdì quindi per gli aggiornamenti bisogna aspettare
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ok...solo che ho visto che il passaggio da doc a me era segnato, e lui ha postato dopo di me, quindi ho pensato che non avesse visto il mio messaggio era solo per tranquillizzare
Ho ricevuto oggi il pacchettto di Claudia1964 ( grazie Sandra) rigorosamente impacchettato sotto l'albero ( adoro i pacchetti ) aspetta il 25 per essere aperto... disavventura postale:
la cara sandra ( senza dubbio ignara dell'imbranataggine del mio postino) ha mandato il tutto via raccomandata, senonchè, dal momento che il postino suona sempre due volte ( ma di mattina) e io ero al lavoro ha lasciato l'avviso. Piccolo dettaglio: invece di scrivere il mio nome, ha scritto quello del mittente! Ho trovato l'avviso per terra, e ho sperato che fosse il mio babbo natale corsaro, e quindi per fortuna sono stata in grado di recuperare il tutto alla posta...
ciao
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
ma secondo voi....se Syro non mi ha ancora chiesto ancora il mio indirizzo......vuol dire che io non avrò il mio natalizio?????
....domani mattina parte il mio pacchetto per cheeky42......
ciau ciau e beate voi che state mangiando un sacco di cioccolato e schifezzine varie
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
spika ha scritto:se Syro non mi ha ancora chiesto ancora il mio indirizzo......vuol dire che io non avrò il mio natalizio?????
Non e' detto...magari ce l'aveva gia', o se l'e' procurato per vie alternative...
O CASPITERINA!!!!!!Mi è venuta in mente una cosa.....forse Syro non mi chiede l'indirizzo perchè lei è stata il mio coniglio Paqualizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che belloooooooo mi aveva mandato un pasqualizio proprio bello!!! bene bene ciao ciao a tutti!!! e BUON NATALE se non ci si sente più !
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
E' ARRIVATO! Il mio pacco per Mickymicky è arrivato!!
Che gioia
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list