TAV- voci contro
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Purtroppo mi coincide con una manifestazione che si sta organizzando a Genova in difesa della laicità dello Stato... sennò sarei andata volentieri.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Campalla ma allora ci sei anche tu oggi alle 16 a Matteotti??!!! Ci si vede lì???
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
http://intempestivoviandante.splinder.com/
http://intempestivoviandante.splinder.com/
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
c'ero!!! molto bello, festoso, colorato. alleggiava uno spirito splendido che si poteva quasi respirare. vorrei che tutte le manifestazioni fossero così determinate e pacifiche e piene di gente così variegata.
Grillo e Fo grandissimi ( bello il discorso di Grillo su come i valligiani avessere dato una "rinfrescata" ai concetti di democrazia e partecipazione che andava al di là del problema TAV)
E comunque valeva la pena esserci anche solo per vedere le signore sessantenni urlare cattivissime : "sarà dura!!!!"
Grillo e Fo grandissimi ( bello il discorso di Grillo su come i valligiani avessere dato una "rinfrescata" ai concetti di democrazia e partecipazione che andava al di là del problema TAV)
E comunque valeva la pena esserci anche solo per vedere le signore sessantenni urlare cattivissime : "sarà dura!!!!"
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Non so come sia stata posta la questione in Francia
non so se i governi locali siano stati consultati più di quelli nostrani
non so se dietro alla TAV ci siano tangenti, turbative d'asta e conflitti di interesse come in Italia
non so se per la Francia almeno almeno sia ipotizzabile un ROI decente (per tacer delle esternalità), cosa che per molti economisti non è se parliamo dell'Italia
Boh.
non so se i governi locali siano stati consultati più di quelli nostrani
non so se dietro alla TAV ci siano tangenti, turbative d'asta e conflitti di interesse come in Italia
non so se per la Francia almeno almeno sia ipotizzabile un ROI decente (per tacer delle esternalità), cosa che per molti economisti non è se parliamo dell'Italia
Boh.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici