Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Io devo avere inviato il mio messaggio proprio quando liber faceva la fusione infatti prima che scrivessi il mio quelli di griccardo non c'erano!! Ora sono un confusa anch'io!!
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
allora in compenso ti assegnerò il 300mo posto che mi spieghi perchè ti chiami simo! 8prova a indovinare....troppo facile!)
non so se potrò inseriti ora, ma il posto è tuo...sempre se mi spoghi perchè...questo è la clausula!
Che bello il 300-esimo posto!! La risposta purtroppo non è molto fantasiosa. E' semplicemente il diminutivo con cui mi chiamano tutti, infatti il mio nome è Simona !! Nel momento della registrazione l'immaginazione non mi ha aiutato!!
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
Buona sera a tutti. Io sono iscritta da poco ed apprendo ora l'esistenza di questo 3D utile e simpatico.
Il mio nick, Arwen56, viene dal "Signore degli Anelli" di Tolkien. Arwen è il nome dell'Elfa che rinuncia all'immortalità per stare accanto ad Aragorn e condividere con lui il suo cammino. "56", invece, è molto banalmente il mio anno di nascita.
Che bello il 300-esimo posto!! La risposta purtroppo non è molto fantasiosa. E' semplicemente il diminutivo con cui mi chiamano tutti, infatti il mio nome è Simona !! Nel momento della registrazione l'immaginazione non mi ha aiutato!!
si intuiva simo...si intuiva...don't worry that's ok lo stesso!
Il mio nick, Arwen56, viene dal "Signore degli Anelli" di Tolkien. Arwen è il nome dell'Elfa che rinuncia all'immortalità per stare accanto ad Aragorn e condividere con lui il suo cammino. "56", invece, è molto banalmente il mio anno di nascita.
cominciamo a fare i continici per vedere l'età della signaora? no ragazzi non si fa...!!! Arwen56---consolati siamo quaaaaaaaaaasi coetanei...dicevo quaaaaasi....
cmq grz x la spiegazione...ora a te il posto 301 e...quest'img...ti va?
Già che ci sono spiego anche il nick di Anpaca (anche lui iscritto recente): è formato dalle prime due lettere dei suoi nomi di battesimo e del cognome.
Già che ci sono spiego anche il nick di Anpaca (anche lui iscritto recente): è formato dalle prime due lettere dei suoi nomi di battesimo e del cognome.
insomma........... giunge nuovo...che una spiega per altra persona
accetto o non accetto? that's the question.....
qui ci vorrebbe il mio segretario a consigliarmi...ma dove sei????? che fine avrà fatto colui?
beh penso un altro po'...
ho deciso...accetto la spiegazione per Anpaca....ma ci diei spiegare:
1. perchè lo spieghi tu e non lui?
2. lui lo sa?
3. lui cosa è per te? (si intuisce....)
4. dagli questo regalo da parte mia...visto che non posso "parlare" direttamente con lui
Oddio c'è già un Riccardo col cognome con la G... sarà un'altro mio omonimo-cognonimo ? Anche il mio nick deriva da nome e cognome fusi, "GoRic", e ci sarebbe anche dell'altro dentro a sto nick con una spiccata ridondanza di informazioni...
Regards
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.
The Finest Playgrounds Known to Children , che bello, grazie matilda6mitica!!! Mi hai fatto scoprire http://www.goric.com, voglio diventare il loro progettista!
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
ora non ti prendere delle aree!!!!! ...protagionista??? ...cmq se ci guadagnerai qualche cosa ...allora dobbiamo dividere, no? io ti l'ho fatto scoprire!
cmq fa sempre piacere giocare, no? anche BC in fondo è un gioco....
ho visto solo ora questo tread ...
nick scelto perchè dal 2003, dopo una permanenza in Germania con una mia amica/sorella acquisita (Pirullina) lei mi chiama così (forse per consolarmi vezzeggiandomi un pò per la sfiga che mi colpisce..)
Poi anche lei si è iscritta al BC con il nick appunto di Pirullina, come la chiamo io, prendendo spunto da un errore di sua mamma nel chiamare dei minerali (da pirosseni a pirullini) che siamo solite avere sotto mano per il lavoro che facciamo
ecco spiegata la coppia piccinella-pirullina
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
Non protagionista! PROGETTISTA!!!
Se mi assumono spedisco uno scivolo a tutti gli iscritti al forum!!!
Terza legge di Greer: