Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho appena contattato magenta e appena mi risponde il libro parte .
Grazie per questo ring: il libro è davvero molto bello: l'ho letto tutto oggi in treno, mentre andavo a Genova, e per una volta mi è dispiaciuto che il treno fosse in orario perchè arrivati in stazione mi mancavano solo 10 pagine... Ancora 10 minuti e avrei finito !
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Wow...se lo leggi intreno anche te questo libro viene letto su un mezzo di trasporto per la terza volta. Io l'ho letto sull'aereo destinazione Sharm el Sheikh tre anni fa.....hipopo l'ha letto sul treno mentre andava a Genova...poi ci racconterai il percorso della tua lettura
Si vede che è un libro che si presta . Che poi il formato non è neanche tanto "tascabile"...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
E' il libro da cui è stato tratto l'omonimo film. Il ring è in inglese, ma il libro c'è anche in Italiano, si intitola Se fossi lei.
La storia di due sorelle completamente diverse che hanno in comune solo il DNA e la misura delle scarpe. Rose, avvocato, sogna l'uomo della sua vita senza averlo ancora incontrato. Maggie, la più piccola, lavora saltuariamente, ha un fisico mozzafiato e cambia i suoi amanti continuamente. Dopo un terribile litigio, le due devono percorrere la difficile strada che le porterà a riscoprirsi sotto una nuova luce, aiutate nell'impresa da una nonna che credevano di aver perso per sempre.