Ring Regali Natalizi tris :-D

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

passaggio a mano sabato sera di pacchetto + bustina profumatissima.
hanno trovato posto nel cestone dei regali in arrivo, in attesa dello spacchettamento di Natale.
grazie grazie!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
lyzard
Bucaniere

Messaggio da lyzard »

E' arrivato anche a me! :mrgreen:
me lo sono ritrovato in camera venerdi' sera :P

grazie Pallina :cheers: :bounce:
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73

Immagine

"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

zoe ho letto solo oggi :cry:
ma allora...c'era solo un pacchettino infiocchettato e bigliettato?
E niente cioccolatini? :cry:

Lancio una maledizione su chi si è sbafato i cioccolatini, aprendo la scatola e rubandoli: che possa passare le feste al bagno, afflitto da una scoppiettante dissenteria, rumorosa quanto i fuochi di San Silvestro...che per tale motivo non possa mai più nemmeno vedere i cioccolatini di quella marca...che per tale motivo venga preso da crampi violenti allo stomaco ogni qual volta ne veda uno, e il bagno più vicino sia chiuso per lavori in corso, e sia pertanto costretto a ripararsi in un campo d'ortica...che userà poi come carta igienica...tiè! :evil: :evil: :evil:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

scusate:
zoe ti è arrivato il regalo ma nn i ciocolatini????
questo è il colmo!!!
il postino che si magna ciocolatini altrui è veramente assurdo!!!! :eyes:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

http://www.poste.it/postali/pacchi/imballaggio.shtml
Negli uffici postali sono disponibili scatole di imballaggio per la spedizione dei pacchi.
Tutte le scatole sono dotate di nastri adesivi per chiusure di sicurezza.
Alla faccia...la prossima volta li siringo di Guttalax...anzi, quasi quasi ne rispedisco un pò al postino ladro... :twisted:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

l'etichette sono rimaste pressoche intatte perchè hanno aperto il pacco facendo un buco nella scatola. e come immaginavo si son fregati qualcosa. Infatti ho trovato tre cioccolatini (buonissimi ) e nessun pacchettino, quindi si son fregati il regalo questi... meglio che mi stia zitta.

Hanno fregato alcuni cioccolatini e il regalo. Che vergogna. :no!: :evil:
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

:think: mannaggia!
adesso inizio a preoccuparmi anch'io: spedito il 13 in prioritaria e finora... nulla. :(
vabbè che deve attraversare la penisola, però...
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Che morti di fame!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

secondo me portando la scatola col buco la denuncia la puoi fare. E' allucinante :evil:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Anch'io correrei subito al primo ufficio delle poste a reclamare.
Ma che cosa allucinante :eyes:
Comunque puo' darsi che non sia neanche il postino il ladro, ma qualche furbazzo ad uno degli uffici di smistamento...o alla partenza, o all'arrivo :suspect:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

scusate:
zoe ti è arrivato il regalo ma nn i ciocolatini????
questo è il colmo!!!
il postino che si magna ciocolatini altrui è veramente assurdo!!!!
Mi attivo? oK mi attivo!!!

MALEDIZIONE DI TUTANTIPPERARYImmagine

A te Postino malefico che non sei zoe, e che lo sai di non essere zoe, che hai mangiato i cioccolatini destinati a zoe! Si c'era scritto sulla busta zoe no postino malefico la busta riportava zoe quale destinataria del pacco!! :twisted: Si proprio tu! :evil: E non nasconderti dietro la mega bustona delle lettere che trasporti E DA CUI RUBI!! Tu sei un luridissimo ladro e per questo passerai la prossima settimana al cesso! A Natale non potrai toccare cibo, il solo pensiero di roba da mangiare ti costringerà al bagno!!!
Sei una brutta persona e ti meriti lo squaraus!!!

Fatto!
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

:clap: :clap: :clap: :clap:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
SPIKA
Pirata

Messaggio da SPIKA »

MA AVETE DEI PELUCHINI MORBIDISSIMI!!!SONO BELLISSIMI!!!!!....il mio era così....si chiamava Cagliostro :) ma non c'è + da tanto ormai sich sigh :(
Immagine

Che ridere il postino che si mangia i cioccolatini non l'avevo mai sentita ahahahahhaha (io cmq avrei paura ad assaggiare qcs che non so da dove viene....forte l'idea del gutalax...perchè non rimandi un pacco con ciocc siringati allo stesso indirizzo, avvertendo il destinatario però :), sperando che lo stesso postino ci ricaschi e...la paghi???? ahahahahha che bello che sarebbe!!!

BACIONI A TUTTE E BUON NATALEImmagine

lo so che sono immagine un pochino grosse ma mi piacevano tanto e ...daiiii è natale!!!!
Francesca***

"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
farewell17776
Corsaro
Contatta:

Messaggio da farewell17776 »

io delle maledizioni della tippy ne so qualcosa.......non vorrei mai e poi mai trovarmi nei panni (e soprattutto nelle mutande!) del ladro postino.....!!!!!!!

:lol:
un uomo chiamato contratto!!!

W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!

emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....

se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...

farewell17776
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Hanno fregato alcuni cioccolatini e il regalo. Che vergogna.
forse dopo alcuni cioccolatini gli é venuto il dubbio che non sapeva da dove venivano e magari erano pieni di guttalax.

l'anno prossimo spediamo tutti regali accompagnati da cioccolatini al guttalax :twisted:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

farewell :wink:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Scusate se non ho scritto prima ma ho ricevuto il pacchetto del mio Babbo Natale, che suona/pesa non da libro ma da... qualcos'altro,... palline dal peso moderato, Biglie ???
Ed ho spedito, stasera in posta prioritaria dalle Poste Centrali, il regalo per Sarina79, comunque in ritardo, Auguri a tutti !!! Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

il mio verso nuar è già i viaggio da una settimana! :think:
(lunga l'Italia, eh?)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Comincio a preoccuparmi...ma il mio pacco natalizio per l-u dov'e'? Niente tracce?? Si e' perso sulle Alpi? :think:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Siete MERAVIGLIOSI
Io non credo che sia stato il postino, tipo stragante, amante dei dinosauri ma sempre preciso quando mi arriva qualcosa. Infatti il giorno dell'arrivo ha suonato per dirmi che c'era un pacchettino per me

Si, forse sarei dovuta andare alle poste, ma io lì per lì ho pensato che il mio folletto di babbo natale (che guarda il caso è stata la bookcorsara che quando mi iscrissi apriì un treadh di benvenuto tutto per me :heartkiss: ) mi avesse regalato quei libidinosi cioccolatini, poi leggendo "qui" ho capito che si eran rubati il mio regalo ed ero troppo delusa ed amareggiata sinceramente :(

Tanti baci!!!
P.S. ma il bigliettino :cry: potevano lasciarmelo però... che laidi :( :( :(
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Rispondi