oltre la rete di sebastiano Marvin (partito a caso...)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
oltre la rete di sebastiano Marvin (partito a caso...)
vorrei proporvi la lettura di questo libretto di poche pagine
http://www.bookcrossing.com/journal/3064029/
pubblicato a favore di sos infanzia
http://www.adonet.org/
che parla del difficile lavoro di un educatore (in questo caso allenatore di calcio) che deve confrontarsi con i problemi dei propri ragazzi
mi farebbe piacere poter terminare il ring regalando all'autore il libro zeppo di vostri messaggi !
(visto che l'autore è un amico...)
(magari per Natale 2006?)
http://www.bookcrossing.com/journal/3064029/
pubblicato a favore di sos infanzia
http://www.adonet.org/
che parla del difficile lavoro di un educatore (in questo caso allenatore di calcio) che deve confrontarsi con i problemi dei propri ragazzi
mi farebbe piacere poter terminare il ring regalando all'autore il libro zeppo di vostri messaggi !
(visto che l'autore è un amico...)
(magari per Natale 2006?)
Ultima modifica di CuteBoy il lun dic 12, 2005 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io mi iscrivo a nome di mio fratello, allenatore di calcio di più squadre tra cui una di ragazzi disabili
Posso stare in fondo in fondo?
Grazie

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
ma no! vedrai che arriva qualcun altro

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
allora, il libro ce l'ho io, stupidamente l'ho dato a mio fratello senza tenere il BCID e registrarlo (e non so se mio fratello lo farà mai...
) PERò mi ha detto che cerca di farlo e lo farebbe girare tra gli altri allenatori della sua squadra di ragazzi handicappati nonché sempre tra gli allenatori dell'altra squadra di adolescenti che allena.
Quindi, BCID o no, se si può pasticciare scrivere e commentare dovrebbe tornare all'autore un bel librino, se a Cute va bene (non so in tempi quanto brevi)

Quindi, BCID o no, se si può pasticciare scrivere e commentare dovrebbe tornare all'autore un bel librino, se a Cute va bene (non so in tempi quanto brevi)

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)