Festival Letterature - Pennac
Moderatore: Quinnipak
Festival Letterature - Pennac
Allora, il 5 giugno si avvicina... chi viene?
Basilica di Massenzio al Foro Romano
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
I biglietti si possono ritirare, gratuitamente, presso il botteghino in via dei Fori Imperiali, dalle 19.00 del giorno stesso dello spettacolo. Massimo due biglietti a persona. I cancelli apriranno alle 20.15. Lo spettacolo inizierà alle 21.00
In caso di pioggia gli incontri si svolgeranno presso l’Auditorium Pio in via della Conciliazione
http://www.letterature.festivalroma.org/
Basilica di Massenzio al Foro Romano
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
I biglietti si possono ritirare, gratuitamente, presso il botteghino in via dei Fori Imperiali, dalle 19.00 del giorno stesso dello spettacolo. Massimo due biglietti a persona. I cancelli apriranno alle 20.15. Lo spettacolo inizierà alle 21.00
In caso di pioggia gli incontri si svolgeranno presso l’Auditorium Pio in via della Conciliazione
http://www.letterature.festivalroma.org/
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io vengo quinnola mia... chi prende i biglietti????
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
Cercherò di venire anche io. Quinnipak, ricordati che con la gocard puoi provare a prendere due biglietti!!! Io ci provo!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- DottorJekyll
- Pirata
Pennac
Ci provo anch'io, ma mi hanno detto che giovedì scorso per Camilleri c'era una folla da incubo...
Quant'è dura la cultura....

Quant'è dura la cultura....

DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ragazzi se non troviamo i biglietti ce ne andiamo a gozzovigliare da qualche parte per il centro?????
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
Spero di poter venire anch'io. Ma veramente non si possono più prendere biglietti con la gocard? Quindi ci spetta un biglietto a testa? A questo punto immagino bisognerà mettersi in fila molto prima delle 19.
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
ero quasi riuscita ad organizzarmi, mi avrebbe fatto piacere incontrarvi...
purtroppo non posso proprio
va bè, sarà per la prossima volta
ciao, buon divertimento
anna
purtroppo non posso proprio

va bè, sarà per la prossima volta
ciao, buon divertimento
anna
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
penso proprio di si Still...
Lù

Lù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
si Still... il posto del botteghino,stando a quello che mi hanno detto ieri i miei amici, è quello, sulla destra fuori la metro "colosseo" per i biglietti non ne danno più di 2 a persona...
LuLù

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
neanche io ci sarò.. non ce la faccio proprio fisicamente....
LuLù

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
Vabeh...siete stramazzati tutti...io ci vado...
Se ci fosse qualche reduce/redivivo/sopravvissuto si facesse vivo prima dell'ora fatidica...può essere che io abbia un biglietto in più perché non vado a prenderli da sola...
Poi vi racconto
!!!

Se ci fosse qualche reduce/redivivo/sopravvissuto si facesse vivo prima dell'ora fatidica...può essere che io abbia un biglietto in più perché non vado a prenderli da sola...
Poi vi racconto

Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
-
- Mozzo