Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ispirandomi al topic del libro più bello del 2005 vorrei sapere quale è stato il libro o i libri che più avete odiato quest' anno, quelli che vi hanno dato la sensazione di aver sprecato il vostro tempo.
Instant Love - Luca Bianchini (ho avuto la tentazione di scagliarlo contro il muro più volte tanto era stupido, banale e scritto coi piedi!) Serpenti e piercing - Hitomi Kaneahara (il mio amore per il Giappone non mi impedisce di individuare questi ciofeconi mostruosi!)
Mezze delusioni: Omero, Iliade - A. Baricco La biblioteca dei miei sogni - Julia Highmore
La rosa rosso sangue di Ilenia Lucani batte qualsiasi cosa io abbia mai letto (scusa BlackLilith )
Aggiungo La lettrice di Raymond Jean (mi aspettavo mooolto di più)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Un libro dal titolone "IMPRIMATUR", preso ad un Mu.
Il primo che finora ho piantato a metà...
Mentre "VERDI COLLINE D'AFRICA" di Hemingway, l'ho finito a scarpate...però l'ho finito. Mi aspettavo mooooooolto dippiù
# Le amicizie amorose
# La prima sorsata di birra e altri piccoli piaceri della vita
... lo so che sono due ring i... ma proprio nn mi hanno convinta...
Io adoro Jostein Gaarder, ma "Il viaggio di Elisabeth" nonostante il epriodo non sono riuscita a mandarlo giù.....mi ci voleva la flebo per andarwe avanti di una pagina
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Ecco, sul più bello devo ancora rifletterci, ma il più brutto è stato senza alcun dubbio "Il teorema del pappagallo" di Denis Guedji.
Dovendo tornare ai buoni vecchi voti direi un 2 e 1/2.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Io vi batto tutti!! Mi sono iscritta a The Xmas Files, un ring internazionale, alle terza pagina mi stavo prendendo a scudisciate.. Chissà come mi vengono certe idee?
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Angeli e demoni...(confesso di averlo letto) una delusione totale, soprattutto dal punto di vista storico-artistico!!! e poi è poco credibile, la trama non si regge affatto...
Il piu' brutto per me e' stato The Wasp Factory di Iain Banks... non ho mai provato tanto disgusto per i personaggi di un libro e la loro morale come con quel libro (e dire che ha avuto grandi recensioni )
Comunque, almeno quello l'ho finito... invece sia redRobe di John Courtenay Grimwood che I, Crowley: Almost the Last Confession of the Beast di Snoo Wilson non sono proprio riuscita a leggerli...dopo neanche una 30ina di pagine li ho mandati via di casa
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Beh, non è un segreto che non mi sia piaciuta per nulla la "Guida galattica per autostoppisti", e aggiungo "Confessioni di una maschera" di Mishima...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Joey Luke ha scritto:grazie a lizzy per non avere infierito
Comunque ho dimenticato il libro più brutto in assoluto: La luna nella Senna di Marco Alloni...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Il libro che mi è meno piaciuto è "Atlante di geografia umana" di Almudena Grandes. E' un ring al quale ho partecipato, per riuscire a finirlo ho dovuto fare uno sforzo tremendo, era di una pesantezza..
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
"Zero Kill" di un algerino che si firma solo con una sigla (Y.B. ?). All'inizio anche divertente, ma intorno alla metà si perde completamente in un guazzabuglio incomprensibile. Piantato lì a metà.