Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Proprio un bel pomeriggio ieri GRAZIE Dollyna e Ssstrega
Al più presto fotine on line!
Forse però insomma quel caffè meraviglioso alla grappa di cannella me lo sarei potuto evitare a casa sono crollata come una pera cotta!
la compagnia delle due care corsare è sempre molto gradevole,poi se accompagnata alla simpatia del caro caccagneddu e una buonissima cioccolata(alla quale mancava la parola) il mix è perfetto.
spero di poterci essere a Gennaio...comunque io ho già depositato l'eventuale liberazione.
eccomi.sono tornata nella bella sicilia. Son contenta che sebbene in versione mini...un incontro cisia stato
Spero ci si veda al più presto..che sono già in astinenza ...
intanto...AUGURISSIMI A TUTTE ED A TUTTI!!!
Piccinella
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
auguri auguri a tutti !!che possa essere per tutti voi un bellissimo natale e un anno pieno di belle sorprese come quella che avete rappresentato voi per me! un baciozzo!
Non si vede bene che con il cuore, L'Essenziale è invisibile agli occhi (A. de Saint Exupèry).
tante stelline...ognuna foriera di auguri per un natale speciale!!!
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
beeeeeeeeelli! il "ciocco-meetup" resterà nel mio cuore per taaaaaanto tempo eheheheh, non solo abbiamo degustato quelle prelibatezze poi ho anche conosciuto il cacagneddu, ho ricevuto il dono dalla mia "babba natale" e anche da Arowin e ho finalmente scoperto che ESISTONO ENTRAMBE!
ok dai andiamo un pochino OT sperando che non ci moderino ...promettiamo che poi torniamo a parlare del nostro meetup!!!
io non posso che augurarvi un MAGICO natale!!!!
l'altro giorno parlavamo di vederci GIORNO DUE, so che qualcuno non c'è...e capisco se invece volete rimandare, ma io ho anticipato la partenza e lascerò la nostra amata terra giorno 4....
spero di vedervi tutti presto!!!
baci magici
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
Tanti auguri di buon natale a tutti
E sempre un piacere rivedere Dollina , che risate ogni volta...ma talia du carusu..ma talia da carusa..
E stato anche un piacere conoscere ssstrega, che mi ha confidato che l'articolo di 14 euro di mutanda benetton le calza a pennello..ma come Sant'Agostino se non vedo non ci credo
Tanti cari auguri a tutti quelli che mi conoscono oramai da qualsiasi parte d'Italia..per i libri e i meet up in generale lascio l'organizzazione alla equilibrata di mente della mia sorellina Arowin.. che si mette a leggere, perchè non ha piu sonno alle 5 di mattina... ma è duci avere na sorellina come a "idda".
Un bacio a tutti
Cacagenddu...
P.s: Dollina cara il mio nick è con una C non con due, anche se porta tanta fortuna
Il cuore ha mille ragioni, che la ragione ahimè molte volte non può capire...
I just want you for my own, more than you could ever know, make my wish come true..All I want for christmas is you..
nicarieddu! ma chi ffai? mi svergogni pubblicamente? ossantocielo, come si deve fare con questi picciriddi??? le benettonmutandinessstrega vanno bene: fidati e basta!
(sono costate così tanto? ma non mi potevate fare rinsavire??? è che il richiamo della streghetta sulla scopa era trooooppo forte!! ehehhe)
per quello che riguarda il meetup....VEDI CHE TU IL DUE SEI IMPEGNATO NON TE LO DIMENTICARE SAI!?!!!
chiara
p.s. Aro non riesco a vedere le fotine..sicura che il profilo sia visibile a tutti e non solo ai tuoi contatti?
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
ma siete stupende/i!!!!
MIIIIIIIIIIIIIIIIIII che cosa mi sono persa..... ma il prossimo...non me lo lascio sfuggire....!!!
ma....il 2 si fa qualcosa??? ci si vede????dai..dai..dai!!!
forza..su!!!