Grande Marco! Un resoconto preciso e divertente che mi ha fatto tornare ancor di piu' nostalgia dei bei giorni trascorsi insieme!
"Lord" Fuocoblu
Ultima modifica di fuocoblu il ven giu 06, 2003 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
mi sono passata tutte le foto.....che bello, l'idea del tram poi è fantastica!!!!!!La prossima volta voglio esserci anch'io!!!!!!!!!!!
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
when Harry met Sally
waaaaaaaaaaaaa
che bello!!!! garzie marco (però non era un cous cous con le verdure )
quando ho tempo provo a scirvere qualcosa anche io.. sono ancora in fase schock!
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
non era cous cous, era taboulé (e non sono nemmeno sicura che si scriva così).
Ne approfitto per ringraziare tantissimo Micoool che non solo l'ha fatto e mi ha spiegato come farlo, ma visto che sono arrivata tardi al pic nic e ve lo stavate spazzolando via, ne ha tenuto via un piatto apposta per me.
mi sembra che si scriva tabule, ma non ne sono sicura
2) come si fà (che così ci provo pure io)
allora... compri il Bourgul (credo che si trovi nei supermercati.. o al limite nei supermarket orientali)... lo versi in una terrina, aggiungi acqua e lasci che si asciughi. Poi aggiungi verdure, lo standard sono i pomodori e cetrioli tagliati a dadini e un po' di cipolla.. ma si possono anche aggiungere altre verdure.. e poi MOLTO prezzemolo tritato. Infine si condisce con un po' di olio, tanto limone e sale.. ed è pronto
buon appetito!!
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Ale cara, la principessa sta raccogliendo tutte ma proprio tute le foto del MU per farne un unico immenso ed enorme album con tutti i thumbnail e diviso per 'evento' (la festa, il giro culturale, il tram, il picnic, etc.). Mi manca un ultimo contributo da Roma e poi ho tutto!
Per MarcoWeb: posso prendere anche le tue foto per completezza di informazioni?
baci
mancano anche silviazza e demonelf e anche pargilo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia ha scritto:la principessa sta raccogliendo tutte ma proprio tutte le foto del MU per farne un unico immenso ed enorme album
Mi inchino alla sua maestà!
(e magari presto presto le faccio avere anche alcune altre fotine mie tra cui una in cui Lei è davvero... regale e bellissima )
... Principessa???? alla fine hai ceduto alle lusinghe della principesa guerriera?????
per le foto... prendi ciò che vuoi o mia diletta.... ma se preferisci ti mando (dove?) gli originali alla miglior qualità piuttosto che quelle "compresse" che ci sono sul web... poi ci faci ciò che vuoi... tempo e spazio disco permettendo!
Io ho sacrificato la qualità alla quantità.
Ossequi a S.A.R.
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!