Calendario d'avvento del triveneto

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io non penso di riuscire a liberare il 25, intanto speriamo in bene per gli altri 3! Buon Natale a tutti voi :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ho inserito il libro di Valeh per natale.. e ho tolto il mio che mi sono dimenticata di portare!!! :oops:

Mi mancano solo gli ultimi due libri di luna e se qualcuno ha liberato il 25!!

ciao
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

questoera per il 19 (non avevo fatto subito la je perchè quel giorno ero con un'amica che mi ha chiesto se prima di liberarlo poteva leggerlo... poi lo lascerà lei da qualche parte!)
per il 24 mi sono completamente dimenticata... SCUSATE! ma proprio buio totale... :oops: :?
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ecco fatto, aggiunto anche il tuo!! :D
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

Il 25 non ce l'ho fatta ad uscire per liberare, ero troppo malata, mi spiace :(

Pallina fra parentesi il ring natalizio ti è arrivato??
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
Rispondi