Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
non ho le vostre mail qua al lavoro vabbé, dopo Natale
Auguriiii!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
liber ha scritto:ehm guardate che in puro stile onestissimo bookcrossing, il copyright è stato giustamente riconosciuto a testuggine (come si era deciso fin dall'inizio)
che cosa?!!!?
e la fattura? chi l'ha emessa? partita iva? ritenuta d'acconto?
chi è che prende queste decisioni? Chiamatemi il direttore! Regalare dei soldi per un disegnino delle balle! non c'è più religione, signora mia.
a parte gli scherzi, ottimo lavoro rob! Il disegno è davvero magnifico
invi (che si è fatto fare il disegno per il biglietto di ricordo della laurea e non ha manco fatto il gesto di pagare, da vero cafonazzo)
il cafonazzo ha scritto:invi (che si è fatto fare il disegno per il biglietto di ricordo della laurea e non ha manco fatto il gesto di pagare, da vero cafonazzo)
Beh ma quello era il mio regalo di laurea! Altro che Ipod, altro che macchine fotografiche gigitali, altro che gemelli di diamante! Arte!
Invi&Testuggine: l'arte è arte.... scommetto che Leonardo non faceva fattura e regalava schizzi agli amici
Petulante tecnofila (EM)
Ehi, anch'io devo pagare!
Liber, fammi sapere come e soprattutto quanto!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
si si ...mi sono arrivate ...molto belle veramente ...in effetti le taglie sono un po' grandine, ci sarebbe stata bene anche una S però sono veramente belle
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Comunico ufficialmente che le magliette di Yucatan e Pa sono arrivate alle loro destinazioni!
nonostante una serata fredda e piovosa (stile Brachetto) l'incontro con DNA e Supercar c'è stato e si è concluso con lo scambio/pagamento.
Grazie a tutti