Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sono in partenza per Boston e lasciando Milano questi sono i miei rimpianti:
aver perso quasi tutti i MU non aver visitato Sant'Eustorgio non aver visitato la pinacoteca ambrosiana non aver mai detto all'autista dell'autobus in ritardo: BEH? FACCIAMO NOTTE?
A tutti voi, BC milanesi che ho visto pochissimo, un abbraccio, e buon natale, buon anno, buona befana, buoni propositi dell'anno nuovo!!!!
(Io, se torno, visito Sant'Eustorgio )
Lemmon
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
cucciolaaaaa mi mancherai un sacco
dovrò venire fino a Boston a trovarti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ah, se tutto va bene ci vado a giugno prossimo. Se serve portare qualcheccosa...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Vai nella città di mio fratello!!!
Vedrai che Boston ti piacerà molto, e poi adesso ho un motivo in più per tornarci
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Last, ma davvero? allora la prossima trasferta la organizziamo insieme?
Che poi io ho una sorella, ma sta qui a Milano (sempre che i miei non mi abbiano nascosto qualcosa...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Cribbio ma tutti hanno parenti ovunque e io no?!
Mamma... Papà....
Buona Vita Nuova!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Addio, Lemmon! Ci mancherai tanto! Pensa che anche mio fratello doveva andare a Boston (poi ha letto meglio: era Busto. Va beh).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Lemmon, in bocca al lupo per la nuova avventura
a Boston Doc mi dice che i parchi sono stracolmi di scoiattoli... come fa a non piacere una città così?
(Iorek, sei sempre in gran forma!)