Desideri natalizi
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
La mia Tippy natale mi ha portato "Il maestro di Delft" 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Perchè non provare?Virgilio ha scritto:Caspita lo comprerei anche solo per la copertina!!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Virgilio ha scritto:Zoe per la verità l'ho già segnato tra i prossimi acquisti da fare a brevissima scadenza...
in questo periodo leggo molto volentieri fiabe!
Però poi ti riterrò moralmente responsabile qualora non fosse all'altezza della sua copertina!!

Beh, è una piccola e delicata storia, di un bambino malato di leucemia.. anche se piccolo, questo libro, non l'ho ancora terminato, il piccolo Oscar, il bambino, ogni giorno scrive una lettera a Dio, e io ogni giorno ne leggo una...
Per 5 euro al tuo posto non ci penserei due volte (cosa che in effetti ho fatto io l'altro giorno in libreria)... se vuoi leggere un suo libro che si dice molto bello è Monsieur Ibraim e i fiori del corano

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io ho ricevuto Il codice Da Vinci a sorpresa dalla mia Babba Sorella!!! Non ci speravo più!! 

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Io purtroppo quello che avevo chiesto non l'ho ricevuto "Non buttiamoci giù" di Hornby non è arrivato in compenso mi hanno regalato "Machu Pichuu la città perduta" per cui quello di hornby me lo prendo io con le mance di Natale. Al più presto perchè è mia intenzione leggerno il 31 dicembre considerato che la storia incomincia proprio l'ultimo dell'anno.
Io mi sono autoregalata con tanto di confezione con fiocco "Fiabe Irlandesi" di Yeats veramente molto bello.
Io mi sono autoregalata con tanto di confezione con fiocco "Fiabe Irlandesi" di Yeats veramente molto bello.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
SìCaspita lo comprerei anche solo per la copertina!!

Dopo averlo letto l ho fatto girare tra le colleghe di quel corso...purtroppo non ho più rivisto nè le colleghe nè il mio piccolo libro.
Comunque la storia e le parole di Oscar commuovono parecchio, prima o poi me lo ricomprerò. La copertina cartonata secondo me è molto bella.
Come desiderio natalizio vorrei solamente che tornasse a casuccia sua Fruscio di Streghe ingoiato temporaneamente ( spero!) dalle poste.

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:

attendo che tu lo legga (SUBITO!!!!

My Wish List
Finito venerdì!!!
Io proprio non ce l'ho fatta a leggere una lettera al giorno!
E' molto carino, tenero e duro allo stesso tempo!
Se proprio devo trovargli una critica sta nel fatto che il linguaggio del bambino in alcuni casi è un po' troppo da adulti...però rimane la magia della visione fanciullesca di un mondo che visto con gli occhi di un adulto perde molto del suo fascino!!

Io proprio non ce l'ho fatta a leggere una lettera al giorno!

E' molto carino, tenero e duro allo stesso tempo!
Se proprio devo trovargli una critica sta nel fatto che il linguaggio del bambino in alcuni casi è un po' troppo da adulti...però rimane la magia della visione fanciullesca di un mondo che visto con gli occhi di un adulto perde molto del suo fascino!!

So many books, so little time...

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
libri desiderati... Eldest, ma non sono stato accontentato (in compenso tramite MU Natalizio ho avuto un "tascabile" Eragon che presto verrà liberato...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)