Soluzioni alternative per regali natalizi assurdi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
Soluzioni alternative per regali natalizi assurdi
Se qualcuno li volesse, cedesi regali natalizi mostruosi come bersagli per il tiro al piattello.
Ammettiamolo, a tutti capitano regali orrendi, inutilizzabili e inguardabili che scatenano 2 interrogativi:
1) questa persona cosa pensa di me per farmi questo?!?
2) cosa ne faccio?
Bookcrosser unitevi e datemi una mano a trovare una soluzione ai 2 dilemmi
(a scatenare tutto ciò è stata una borsa...fate vobis)
Ammettiamolo, a tutti capitano regali orrendi, inutilizzabili e inguardabili che scatenano 2 interrogativi:
1) questa persona cosa pensa di me per farmi questo?!?
2) cosa ne faccio?
Bookcrosser unitevi e datemi una mano a trovare una soluzione ai 2 dilemmi
(a scatenare tutto ciò è stata una borsa...fate vobis)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
prendo la borsa in cambio di una candela con potpourri di plastica 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- irene732001
- Pirata
- Contatta:
Prendo la candela in cambio di statua di angioletto ispirato che suona la lira, in ceramica, alta circa 30 cm, veramente orrenda!!!
Coraggio gente, chi offre di più? Foooorza!!!
Coraggio gente, chi offre di più? Foooorza!!!
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
- alexyr
- Re del Mare
ok, nn mi lamenterò MAI più della mia borsa.
Però posso offrire, per la sveglia del Lord, un pelouche ad angelo che,se gli schiacci una mano,dice le preghierine (gentilmente offerto dalla mia cuginetta ottenne)
Però posso offrire, per la sveglia del Lord, un pelouche ad angelo che,se gli schiacci una mano,dice le preghierine (gentilmente offerto dalla mia cuginetta ottenne)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
basta entrare in chat e scrivere /me schiaccia la mano a Pelodia che parte la bestemmia in automatico 
la figate è che è tutto vero.

la figate è che è tutto vero.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
gente io vi prendo in parola. Prometto di consegnare la candela a irene quanto prima 
ehi! che ne dite di un meetup scambio ururi???

ehi! che ne dite di un meetup scambio ururi???

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- alexyr
- Re del Mare
Cioè,il lord deve prendere un aereo per portarmi la sveglia in cambio dell'angioletto riprogrammato, che per riprogrammarlo devo fare una gita in Emilia da Pelo?
Phigo,le agenzie di viaggio ci ameranno
Phigo,le agenzie di viaggio ci ameranno
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
allora,
quando regali orendi mi arrivano da persone che si sentono in obligo a farmi un pensiero per Natale (perche mai mi chiedo io!!!) non mi sconvolgo piu di tanto, ma quando i regali oripilanti mi arrivano dalla piu stretta famiglia mi perlimo.
ma la cognata è da anni che cerca di comunicarci qualcosa che io non riesco a capire:
regalo natale 2002- per me una borsetta mignon di lana cotta (io porto solo sempre borse grandi) e una cravata per pulp (suo fratello)
regalo natale 2003- copia cd artisti ignoti portoghesi
regalo natale 2004- per me e pulp : copia di asciugamani di spugna con i nostri nomi ricamati a macchina*
regalo natale 2005- parananza con stampato motivo vegetale per pulp e guanto imbotito per me (a casa mia cucino IO)
ecco visto che non è un problema di soldi, e visto che compra on line (vivono al estero) mi chiedo perche non ci regala libri!!!
*- io vendo articoli di merceria e ricamo per mestiere da 2 anni
quando regali orendi mi arrivano da persone che si sentono in obligo a farmi un pensiero per Natale (perche mai mi chiedo io!!!) non mi sconvolgo piu di tanto, ma quando i regali oripilanti mi arrivano dalla piu stretta famiglia mi perlimo.
ma la cognata è da anni che cerca di comunicarci qualcosa che io non riesco a capire:
regalo natale 2002- per me una borsetta mignon di lana cotta (io porto solo sempre borse grandi) e una cravata per pulp (suo fratello)
regalo natale 2003- copia cd artisti ignoti portoghesi
regalo natale 2004- per me e pulp : copia di asciugamani di spugna con i nostri nomi ricamati a macchina*
regalo natale 2005- parananza con stampato motivo vegetale per pulp e guanto imbotito per me (a casa mia cucino IO)
ecco visto che non è un problema di soldi, e visto che compra on line (vivono al estero) mi chiedo perche non ci regala libri!!!

*- io vendo articoli di merceria e ricamo per mestiere da 2 anni
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
quest'anno non ho niente da scambiare, ma un mio scartiloffio è già in possesso di liber da molti anni, ed è pure registrato
Però ho un'amica che ogni anno mi regala delle cose così brutte, ma così brutte che se non sono ricicli della cantina della bisnonna è davvero preoccupante che una persona possa anche solo pensare di comprare cose così.
ciao
vale

Però ho un'amica che ogni anno mi regala delle cose così brutte, ma così brutte che se non sono ricicli della cantina della bisnonna è davvero preoccupante che una persona possa anche solo pensare di comprare cose così.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- alexyr
- Re del Mare
vesna, al momento sei ASSOLUTISSIMAMENTE IN TESTA
(il lord e la sveglia si accontentino della medaglia d'argento)
(il lord e la sveglia si accontentino della medaglia d'argento)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
parananza= grembiule da cucina 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- alexyr
- Re del Mare
AHHHH la terribile dozzina!!!!!!!!!
cmq la vale ha ragione: i regali orribili sono spesso origine di riciclo. Non posso credere esista tanto cattivo gusto

cmq la vale ha ragione: i regali orribili sono spesso origine di riciclo. Non posso credere esista tanto cattivo gusto
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Posso entrare anche io nel club dei diserados post regali natalizi e proprre lo scambio di un porta cellulare a forma di poltrona in peluce (non è un peluce nurmale, fa senso quando lo si tocca) di color rosa cicca..
Ecco lo scambierei anke con qualsiasi cosa di utile anke se brutto
Ecco lo scambierei anke con qualsiasi cosa di utile anke se brutto

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
Camicia di seta dal taglio giusto ma del colore sbagliato (celestino improbabile. Almeno, su di me improbabile).
Mi viene da piangere perché prima o poi dovrò metterla per dimostrare imperitura gratitudine. Secondo voi è praticabile tingerla con il toner nero della stampante laser e imputare a una distrazione (da dementi, certo, ma io lo so di essere demente, quindi poco importa) un'orribile macchia e quindi la decisione di uniformarne il colore tramite detto toner?
Cosa si fa in questi casi? Ci si veste di celestino?
l
Mi viene da piangere perché prima o poi dovrò metterla per dimostrare imperitura gratitudine. Secondo voi è praticabile tingerla con il toner nero della stampante laser e imputare a una distrazione (da dementi, certo, ma io lo so di essere demente, quindi poco importa) un'orribile macchia e quindi la decisione di uniformarne il colore tramite detto toner?
Cosa si fa in questi casi? Ci si veste di celestino?
l