Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
visto ieri sera. francamente... in pratica è il bigino illustrato.
Bravi gli attori, Ralph Fiennes potrebbe fare qualsiasi cosa e qui è molto bravo, da sopprimere l'interpretazione di Silente (che la costumista non ha aiutato): il personaggio dovrebbe essere solenne e mai perdere di dignità, qua a volte è una macchietta!
Però il film merita di essere visto anche solo per
il combattimento finale tra Harry e Voldemort, anche se il colore della luce delle bacchette poteva essere evitato, fa tanto guerre stellari
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Visto ieri, e sinceramente mi è piaciuto, anche più degli altri... è maturo, prima di tutto, e anche molto crudo verso il finale, insomma non è più una favoletta come i primi 3. Poi riesce a prendere dal libro le cose essenziali alla storia, senza pretendere a tutti i costi di infilarci ogni particolare e finire per far svolgere le cose importanti tutte di corsa (il terzo mi ha dato questa sensazione invece, voler metterci tutto e finire per aver poco tempo).[/quote]
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Ho un lapsus, anzi no a dire la verità è un pò che mi scervello..
Ma avete presente la scena dove i Fratelli Weasley e Harry sono nella tenda poco distante dall'Arena della Coppa del Mondo?
Be ho addocchiato Harry (ok capelli neri occhiali con montatura tonda come non riconoscerlo!)poi se non sono ammattita ci son Fred e George e un altro tipo (un altro fratello) ?
Domanda ma ki è?
Charile o Bill?
Ultima modifica di @mazzone il sab gen 14, 2006 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
SI MI è PIACIUTO PERò NEGLI ALTRI TRE FILM SI CAPIVA QUANDO CAMBIAVANO LE STAGIONI E QUINDI SI CAPIVA CHE L'ANNO SCOLASTICO STAVA PER FINIRE
MA ANCHE SE NON SI CAPIVA BENE A CHE PUNTO DELL'ANNO ERA MI E PIACIUTO LO STESSO MOLTO
a me è piaciuto ma come al solito nn come il libro!!! non so perchè ma mi succede sempre...spero di non avere qualcosa che non va!! comunque a me è piaciuto tantissimo voldemort nel film!!!! io me lo immaginavo diverso ma devo dire che così mi è priprio piaciuto!!! a voi no??
Io vorrei sapere se qualcuuno sa rispondere al mio dilemma qui sopra o dovrei forse aprirci un post? (mi sembra eccessivo)
@mazzone ha scritto:Be ho addocchiato Harry (ok capelli neri occhiali con montatura tonda come non riconoscerlo!)poi se non sono ammattita ci son Fred e George e un altro tipo (un altro fratello) ?
Domanda ma ki è?
Charile o Bill?
beh, credo che sia
il figlio di un collega di papà weasley, quello che poi fa il torneo 3 maghi e muore.
No scusa se ti correggo quello è Credric Diroggy. Ma io mi riferisco alla scena nella tenda nel campeggio vicino all'arena della Coppa.
Li ci sono Harry, il Signor Weasley, Ron, i gemelli Fred e George, e un terzo fratello (caplli rossi quindi di sicuro è un Weasley).
Quindi all'appello mancano
Peacy (che non può essere pechè ha i capelli corti, invece quello misterioso li ha lunghetti). La mia domanda è il fratello sarà Charlie o Bill?]
Ma se è Bill non sono stati fedeli al libro perchè, è descritto come un ragazzo fascinoso coi capelli lunghi, orecchino a zanna all'orecchio e sitvali di pelle di drago, invece nel film mi sembra una versione più vecchia di Ron, e nulla più. Quindi ragazzo intrigante addio!
Ma a me piace pensare sia Bill, ma potrebbe essere anche Charlie bo! E secondo voi? (sempre che crediate che non sia pazza e avete capito a cosa stò alludendo)