mu di gennaio/febbraio
Moderatore: lupurk
mu di gennaio/febbraio
a quando il prossimo mu? suggerirei prima delle fanta olimpiadi e poi ri-aspetterei marzo.
diciamo al diwan di mercoledi?
diciamo al diwan di mercoledi?
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Stavo per aprire un nuovo argomento, ma forse è meglio scrivere qui...
Ho dato un'occhiata sommaria a questa area, e ci sono alcune cose che mi risultano poco chiare...
Essendo un'assoluta new entry nel panorama del BC torinese, ho alcune domande/dubbi/perplessità, spero mi aiutiate a capire...
Per esempio:
perchè fate i meet up di mercoledì?
perchè non hanno cadenza regolare?
andate sempre in posti dove bisogna prenotare?
dov'è questo diwan?
Ovviamente voglio solo capire come funzionano le cose qui...
Ho dato un'occhiata sommaria a questa area, e ci sono alcune cose che mi risultano poco chiare...
Essendo un'assoluta new entry nel panorama del BC torinese, ho alcune domande/dubbi/perplessità, spero mi aiutiate a capire...
Per esempio:

Ovviamente voglio solo capire come funzionano le cose qui...

perche io tutti gli altri giorni lavoro e qualcuno,non ricordo piu' chi ,ha suggerito di non farli nella mia bc zone per non obbligare glia altri a dover mangiare,anche se ripe3to chi vuol mangiare mangia,chi non vuole sta li e basta.-...perchè fate i meet up di mercoledì?

perche a torino siamo anarchici e la cadenza regolare non ci piace granche'!!!perchè non hanno cadenza regolare?

quasi sempre si, anche perche ci piace avere un posto riservato per noi e i nostri amati ibri e le nostre amate chiacchere!!!andate sempre in posti dove bisogna prenotare?
è il diwan caffe' , in via baretti,ma il numero non lo sodov'è questo diwan?

quindi tu ci sarai vero?

in ogni caso non si fa mai piu tardi di mezzanotte...
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Allora? Che fate? Organizzate MU senza il benestare de Le President??
Bravi!! Avete fatto bene!
Sono di nuovo connesso col Mondo dopo aver portato a riparare il mio pc. Comunque mi trovate d'accordo, a me va bene per un mercoledì al Diwan Cafè.

LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju

La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
Non abbiamo cadenza molto regolare, ma come Le Presindent sto cercando di organizzare almeno un MU al mese... rotture di pc permettendo! 

LePrèsident

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Grazie per le risposte!
Cerco al più presto di capire dov'è via Baretti, dal momento che non ho la macchina e tutti mi sconsigliano di prendere i mezzi pubblici di notte devo un attimo organizzarmi.
Se posso permettermi una umilissima osservazione dopo 3 anni di meet up a Roma, nella nostra esperienza fare i meet up in posti dove bisogna prenotare e non avere un giorno fisso (ovvero tutti i terzi o quarti o primi mercoledì del mese) può rappresentare un motivo come dire "disincentivante" per i nuovi bookcrosser che magari vorrebbero partecipare ai meet up.
Ovviamente questo non riguarda me e la mia faccia tosta (:oops:) però c'è gente che si fa un sacco di problemi prima di andare a un meet up per la prima volta...
Adesso che l'ho detto mi volete ancora ai vostri incontri?
Dite di sì, vi preego

Cerco al più presto di capire dov'è via Baretti, dal momento che non ho la macchina e tutti mi sconsigliano di prendere i mezzi pubblici di notte devo un attimo organizzarmi.
Se posso permettermi una umilissima osservazione dopo 3 anni di meet up a Roma, nella nostra esperienza fare i meet up in posti dove bisogna prenotare e non avere un giorno fisso (ovvero tutti i terzi o quarti o primi mercoledì del mese) può rappresentare un motivo come dire "disincentivante" per i nuovi bookcrosser che magari vorrebbero partecipare ai meet up.
Ovviamente questo non riguarda me e la mia faccia tosta (:oops:) però c'è gente che si fa un sacco di problemi prima di andare a un meet up per la prima volta...
Adesso che l'ho detto mi volete ancora ai vostri incontri?

Dite di sì, vi preego

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=13349
lo so che siete anarchici
ma vero che questa volta vi unite a noi?

lo so che siete anarchici

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Noi saremo anche anarchici
potremmo anche unirci a voi
ma sempre 4 gatti in croce restiamo
ps. LePresident che ne dice? a proposito colgo l'occasione per augurarle buon compleanno

potremmo anche unirci a voi

ma sempre 4 gatti in croce restiamo

ps. LePresident che ne dice? a proposito colgo l'occasione per augurarle buon compleanno

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Molte molte grazie Space x gli auguri
ma visto che nella mia vita ho festeggiato tanti San Faustini, quest'anno, se qualsiasi divinità nella quale voi crediate mi farà la grazia di essere ancora accoppiato
, da inguaribile romanticone ci terrei a passare la serata con la persona che amo
... perciò... vedrò più in là se a questo giro sarò dei vostri o meno. Intanto organizziamoci x gennaio 

LePrèsident

Io direi di fare un mu entro la fine di gennaio, che ne so non questo mercoledì ma il prossimo?
In quell'occasione cercare di organizzare un rilascio simpatico per il 14/02 con chi ci sarebbe

In quell'occasione cercare di organizzare un rilascio simpatico per il 14/02 con chi ci sarebbe

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Io ci sto: direi allora x mercoledì 25/1 alle 21.00 al Diwan Cafè.
LePrèsident

mu
io c'è.
a mercoles alura
a mercoles alura
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)

(Teresa Macrì)

- Sapphire78
- Olandese Volante
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Io ci sarei in linea di massima.
Dovrei andare in trasferta questa settimana ma non so ancora quando, quindi confermo domani quando viene il mio capo da Roma.
Magari qualcuno è disponibile a incontrarmi da qualche parte prima e ad andare insieme?
O magari a dirmi a che altezza di via Baretti sta il Diwan?
Dovrei andare in trasferta questa settimana ma non so ancora quando, quindi confermo domani quando viene il mio capo da Roma.
Magari qualcuno è disponibile a incontrarmi da qualche parte prima e ad andare insieme?

O magari a dirmi a che altezza di via Baretti sta il Diwan?

ciao! non sono proprio sicura
ma il diwan dovrebbe essere a metà di via baretti (è una strada molto corta quindi non dovresti avere problemi, l'unico è il parcheggio) tra via nizza e via madama cristina vs corso marconi. lo riconosci perchè è una sorta di bar con le luci soffuse...che fa ad angolo (con quale via non ricordo) ....
a domani sera
ciao ciao

a domani sera
ciao ciao