BC Meetup di gennaio
Moderatore: Gjko
- trottola78
- Re del Mare
Cara Sameme, ho letto l'anno scorso "L'ombra del vento" di Zafon e l'ho divorato in 2 giorni, trovandolo davvero bellissimo! Uno dei miei libri preferiti in assoluto!!!
Mentre x quanto riguarda i "Fratelli Karamazov", approfittando del Natale, me lo sono fatto regalare ed ora è sul mio comodino in attesa di essere letto quanto prima...
Portato a termine anche "Io non ho paura", Giovannino, bello ed avvincente, con un proseguimento di storia a sorpresa, a patto tu non abbia visto il film...
anche a me inquieta un po' l'idea di sottogruppi, ma sono sempre disponibile x parlare di libri!
purtroppo io non potrò esserci, come al solito, martedì, ma rilancio l'idea di un secondo mu mercoledì, magari l'11, si aggrega qualcuno?
Mentre x quanto riguarda i "Fratelli Karamazov", approfittando del Natale, me lo sono fatto regalare ed ora è sul mio comodino in attesa di essere letto quanto prima...
Portato a termine anche "Io non ho paura", Giovannino, bello ed avvincente, con un proseguimento di storia a sorpresa, a patto tu non abbia visto il film...
anche a me inquieta un po' l'idea di sottogruppi, ma sono sempre disponibile x parlare di libri!
purtroppo io non potrò esserci, come al solito, martedì, ma rilancio l'idea di un secondo mu mercoledì, magari l'11, si aggrega qualcuno?
Sono tornata!!!!!!!!!
Buon anno a tutti e...
vi racconterò domani!!!!
Ho un pò di casini,
appena tornata diciamo che ho un pò di arretrati a lavoro,
ma...
farò di tutto per esserci!!
Un grosso bacio..
buon 2006!!
Buon anno a tutti e...
vi racconterò domani!!!!
Ho un pò di casini,
appena tornata diciamo che ho un pò di arretrati a lavoro,
ma...
farò di tutto per esserci!!
Un grosso bacio..
buon 2006!!
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
gruppi
si... ipotizzavo soltanto qualcosa.. senza convinzione..., infatti ho messo la faccetta dubbiosa dopo la proposta
in ogni caso l'idea era di parlare tutti assieme al MU, ovviamente, e se poi qualcuno vuole approfondire qualche aspetto si crea un gruppetto che si riunisce in un'altra giornata-aperitivo-cena?-serata tematica, ovviamente aperta a tutti, dato che ArcobalenoCeleste, Sheherazad e Pellegrina mi sembravano interessate

in ogni caso l'idea era di parlare tutti assieme al MU, ovviamente, e se poi qualcuno vuole approfondire qualche aspetto si crea un gruppetto che si riunisce in un'altra giornata-aperitivo-cena?-serata tematica, ovviamente aperta a tutti, dato che ArcobalenoCeleste, Sheherazad e Pellegrina mi sembravano interessate
bentornata Tzu!Mi piacerebbe che organizzassimo rilassanti serate per scambiarci, anche sinteticamente, le nostre impressioni sulle nostre letture del momento
- pellegrina
- Bucaniere
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
MU_1-2006_GE
alura ragassuole/i, dal MU e' risultato che:
una sera ci si portebbe vedere presso l'associazione GEA di Arcobaleno.celeste per vedere il film Kitchen Stories
http://www.kataweb.it/cinema/detail_art ... ent=264415
un giorno si potrebbe fare un reading presso la libreria L'ALBERO delle LETTERE, in via Canneto il Lungo 38 (parallela a via S Lorenzo, poco piu' giu' del duomo
(il tema e autori sono da proporre; inoltre tra noi buccorsari vi sono diversi scrittori..)
piu' avanti (marzo?) si potrebbe organizzare una gita con le racchette da neve (o ciaspole)
i temi di letture o discussioni che conosco o vorrei approfondire riguardano:
- l'attualità di dostoevskij / stralci da opere (i fratelli karamazov...)
- correlazioni tra comportamenti etici - profitti delle imprese - felicità
in ogni caso sono aperto a altre tematiche..
x tutto quello che ho dimenticato..scrivete voi
ciao e buona settimana a tutti!

http://www.kataweb.it/cinema/detail_art ... ent=264415

(il tema e autori sono da proporre; inoltre tra noi buccorsari vi sono diversi scrittori..)

i temi di letture o discussioni che conosco o vorrei approfondire riguardano:
- l'attualità di dostoevskij / stralci da opere (i fratelli karamazov...)
- correlazioni tra comportamenti etici - profitti delle imprese - felicità
in ogni caso sono aperto a altre tematiche..
x tutto quello che ho dimenticato..scrivete voi
ciao e buona settimana a tutti!
- mithrandir
- Pirata
- trottola78
- Re del Mare