Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Oh mamma, ma sono così terribili anche tutti gli altri?
OT
Io ho letto solo "Va dove ti porta il cuore" (che mi avevano prestato) e "Cuore di ciccia" (che credo di aver preso in regalo con un giornale, ma non mi ricordo che fine abbia fatto e non mi interessa neanche, mi è ritornato in mente adesso ) e direi che può bastare, o come dico sempre "mai più"
/OT
... ed ora vediamo chi ha il coraggio di aggiudicarsi un libro della Tamaro
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Poi amazzone pensa che siamo contro di lei,ma giuro non è così è proprio la scrittrice che mi....no non lo dico è troppo cattivo!diciamo che non mi piace molto,va beh per niente!
Sì assolutamente, non ce l'ho con @mazzone (in effetti forse è meglio specificare), è la Tamaro che mi va venire male!
(soprattutto per i luoghi comuni, ma di sicuro anche per altri motivi che ora non ricordo perché la mia mente per fortuna ha rimosso i due libri)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
ANIMA MUNDI
PAPIROFOBIA
CUORE DI CICCIA
CARA MATHILDA
VA DOVE TI PORTA IL CUORE
Puma hai indovinato e spero non sia quello che hai già letto della Tamaro
Confesso che anche a me mi ha lascita parecchio perplessa mi aspettavo meglio
Dammi pure l'indirizzo in mp
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Secondo me introoder ci ha preso!! E' polacco ma ha scritto inglese, ed è morto neglianni 20.
Provo altri romanzi di conrad:
Linea d'ambra
Lord jim
Nostromo
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."